Da qualche giorno sta andando in onda il promo della nuova edizione di Ciao Darwin, il cui via scatterà verso la metà di ottobre. Sarà il capitolo finale del varietà dopo 25 anni dall’ultima volta e l’attesa di scoprire le sfide cresce ogni giorno. Stando a quando rivelato in queste ore, una delle sfide che verrà proposta nel programma sarà quella tra “Le Naturali” e “Le Rifatte“. Per la prima categoria dovrebbe arrivare un’ex gieffina in veste di capitano, in particolare si è fatto il nome di Antonella Fiordelisi e neanche a dirlo è scoppiato il caos.
Ciao Darwin: un’ex gieffina nel varietà
L’ultima edizione di Ciao Darwin è nel vivo delle registrazioni e i primi spoiler rivelano che i telespettatori assisteranno alla sfida tra “Le Naturali” e “Le Rifatte” ossia tra chi non ha mai fatto uso della chirurgia estetica e chi invece se n’è sottoposto spesso. E non solo, si vocifera anche che a guidare la prima categoria sarà un’ex gieffina. Nelle settimane prima delle registrazioni si era parlato dell’arrivo di almeno una concorrente del Grande Fratello Vip nelle vesti di capitano. Inizialmente era spuntato il nome di Giulia Salemi, successivamente scartata per fare spazio ad Antonella Fiordelisi. Ed ecco quindi che gli esperti hanno associato l’ex schermitrice al ruolo di capitano de “Le Naturali”, il che ha scatenato un vero e proprio putiferio.
Ciao Darwin: polemiche per la scelta della Fiordelisi
La voce secondo cui Antonella Fiordelisi rappresenterà in veste di capitano la catagoria de “Le Naturali” ha scatenato la rabbia di molti utenti social. Sebbene tantissimi telespettatori, nonché internauti, hanno sempre elogiato la bellezza senza filtri della schermitrice, la quale non si nasconde a fotografarsi senza trucco e parrucco, allo stesso tempo altri hanno fortemente criticato la sua possibile partecipazione in quella categoria. Il motivo? Perché, secondo molti, sarebbe rifatta. Ed ecco che sono spuntati i primi commenti: “Antonella naturale? Ma se è rifatta”. E ancora: “Non ha niente di naturale”. In effetti, la ragazza non l’ha mai nascosto anche se i piccoli ritocchi a cui si è sottoposta non le hanno stravolto una bellezza già mozzafiato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…