L’anno nuovo darà il bentornato a Ciao Darwin, il quale debutterà nel mese di marzo con la nona edizione. Sul varietà se ne sono dette di ogni, specie sui giochi che cambieranno, ma ciò che ha fatto assai discutere è stata la voce dell’assenza di Luca Laurenti. Secondo alcuni esperti, infatti, la storica spalla di Paolo Bonolis sarebbe stato fatto fuori. Ma le cose stanno davvero così? A rivelare la verità è proprio il suo amico di sempre.
Ciao Darwin 9: Luca Laurenti ci sarà?
Tra le tante voci in merito alla nuova edizione di Ciao Darwin, quella che ha fatto tremare gli appassionati riguarda Luca Laurenti. Stando ad alcuni rumors, infatti, il ruolo del mattatore, spesso di contorno e racchiuso in qualche gag con l’amico fraterno, avrebbe potuto ostacolare quella che si preannuncia una stagione molto breve e soprattutto rivoluzionata. Ecco quindi che si era detto che gli autori avrebbero deciso di fare a meno di lui. Neanche a dirlo il web è esploso chiedendo spiegazioni, le quali sono arrivate proprio da Paolo Bonolis. Il conduttore del varietà ha smentito categoricamente l’assenza di Laurenti, spendendo parole molto importanti per lui.
Ciao Darwin 9: le parole di Paolo Bonolis
Se qualcuno si stesse domandando ancora se Luca Laurenti ci sarà o meno nella nuova edizione di Ciao Darwin, può avere la risposta ai propri dubbi con le parole di Paolo Bonolis. Il conduttore romano è stato intervistato da SuperGuidaTv e qui ha assicurato la presenza dell’amico fraterno: “Con Luca il rapporto è sempre in costante crescita. A livello di spettacolo, siamo un corpo e un’anima. Ci divertiamo insieme e andiamo nella stessa direzione mentale di leggerezza. Non potevo incontrare partner televisivo migliore”.
E’ chiaro quindi che Paolo non farà mai a meno di Luca nei programmi che li hanno visti sempre insieme, specie nel varietà che, a differenza di quanto detto dai media, coinvolge entrambi allo stesso modo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…