Sembra ormai ufficiale il rinvio della nuova edizione di Ciao Darwin, il varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che avrebbe dovuto debuttare verso il mese di marzo. I motivi emersi sono riconducibili alla volontà di Mediaset, il quale avrebbe preferito dare spazio a quei programmi meno costosi e di durata più breve. In particolare è una voce che sta facendo piuttosto rumore. Quale? Pare che i vertici avrebbero preferito lo show di Pio e Amedeo.
Ciao Darwin: cancellata la nuova stagione?
C’era grande entusiasmo per la nuova stagione di Ciao Darwin, ma il varietà è stato improvvisamente cancellato dalla programmazione. Con un comunicato stampa, Mediaset ha stilato la lista dei format che andranno in onda lasciando a casa appunto quello di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una prima spiegazione l’aveva data Davide Maggio sostenendo che il programma in questione richiede costi elevatissimi che per ora i vertici del Biscione preferirebbero non spendere almeno fino ad autunno. Tuttavia, adesso si parla di cancellazione vera e propria in quanto il varietà non dovrebbe “scendere in campo” per tutto il 2023 ma ritornare solo per l’anno prossimo.
Ciao Darwin: Mediaset preferisce Pio e Amedeo?
Ad accendere le polemiche intorno alla presunta cancellazione di Ciao Darwin ci ha pensato una voce che sostiene che il varietà di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarebbe stato fatto fuori per dare spazio a Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo. L’indiscrezione avrebbe anche qualche fondamento in quanto il duo foggiano dovrebbe ritornare sul piccolo schermo proprio nel mese di marzo, lo stesso che inizialmente era stato riservato alla coppia romana.
Neanche a dirlo, l’opinione pubblica si è divisa su questo rumor: c’è chi si trova d’accordo con la scelta di Mediaset poiché Bonolis avrebbe già un suo programma (Avanti un altro) e chi storce il naso sostenendo di aver aspettato fin troppo per vedere il ritorno di Ciao Darwin.
Potrebbe interessarti anche…