Da qualche giorno lo spot della nona edizione di Ciao Darwin è tornato sul piccolo schermo. In molti, d’altronde, ricorderanno che il varietà era stato annunciato per il mese di settembre, ma poi è sparito praticamente dal palinsesto. Adesso però gli autori si sono decisi a mandarlo in onda, anche perché l’intera stagione è stata già tutta registrata. Secondo le prime voci, i telespettatori vedranno diversi cambiamenti nei giochi ma le sfide delle due compagini non deluderanno le aspettative.
Ciao Darwin: ecco quando inizia la nuova edizione
Era scattato l’allarme a settembre quando lo spot della nuova edizione di Ciao Darwin era sparito dal piccolo schermo. Si è scoperto poi che i piani alti hanno deciso di rinviare il varietà per il rischio di registrare ascolti bassi per quel periodo. D’altronde, parte della gente era ancora in vacanza mentre un’altra parte affrontava i primi giorni di lavoro o di scuola. Insomma si temeva di non ottenere un risultato pieno. Si è ipotizzato quindi che il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarebbe potuto tornare direttamente nel 2024, ma ora spunta la data che pare essere ufficiale. Si parla del 24 novembre 2023, dunque con il tradizionale appuntamento del venerdì.
Ciao Darwin: i cambiamenti della nona stagione
Con lo spot tutt’ora in onda si conferma che la nona edizione di Ciao Darwin è prossima ad arrivare. Ma cosa attende i telespettatori? A quanto pare ci saranno alcuni cambiamenti nella struttura dei giochi. La sensazione comune è che siano stati cancellati tutti quei giochi considerati pericolosi. Ed ecco quindi che il “Genodrome” e la “prova di coraggio” saluteranno il varietà. Va detto però che il secondo potrebbe non essere cancellato totalmente, ma potrebbe andare comunque incontro ad una prova molto più facile da sostenere. Le sfide tra le due categorie saranno sempre caratterizzate da ironia e divertimento, anche perché pare ci saranno nuovi giochi che non deluderanno le aspettative. Secondo i rumors, la prima puntata della nona stagione dovrebbe vedere la sfida tradizionale tra “belli” vs “brutti”.
Con queste premesse, la nona edizione di Ciao Darwin tornerà a breve sul piccolo schermo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…