Solo qualche settimana fa, Paolo Bonolis aveva rilasciato una veloce intervista dove annunciava il ritorno dei suoi programmi di punta. In particolare, il conduttore si era focalizzato su Ciao Darwin spiegando che la nuova edizione sarebbe andata in onda a marzo con alcune novità. Tuttavia, una recente voce ha fatto sapere che gli autori avrebbero deciso di rinviare la programmazione. Il motivo sarebbe economico e ora la data d’inizio si sposta verso la fine dell’anno.
Ciao Darwin: salta la nuova stagione
Dopo il ritorno di Avanti Un Altro su Canale 5, i telespettatori attendevano con ansia l’altro ritorno più agognato di sempre ossia quello di Ciao Darwin. Tuttavia, il debutto della nuova stagione è stato rinviato. La conferma arriva indirettamente dall’annuncio dei canali Mediaset in merito alla programmazione stagionale, il quale cita molti format eccetto quello di Paolo Bonolis.
Al suo posto, infatti, arriveranno serate evento e show di intrattenimento di minore durata: “Esordiranno poi nelle prossime settimane tre show-evento: ‘La tv dei 100 e Uno’ con Piero Chiambretti, ‘Michelle Impossible & Friends’ con Michelle Hunziker, ‘Felicissima sera’ con Pio e Amedeo, oltre che ‘Lo show dei record’ con Gerry Scotti“.
Ciao Darwin: quando ritornerà in onda?
Le parole di Paolo Bonolis, che avevano annunciato il ritorno di Ciao Darwin per il mese di marzo, sono state cancellate dalla scelta dei vertici Mediaset. In attesa di scoprire come l’ha presa il conduttore romano che spesso e volentieri si è detto contrario ad alcune decisioni aziendali, l’attenzione si concentra sui motivi del rinvio e sulla nuova data d’inizio.
Al primo quesito risponde Davide Maggio, il quale spiega che il varietà sarebbe stato posticipato per ragioni prettamente economiche visto che si tratta di un programma dagli alti costi. Per quanto riguarda il ritorno, invece, si parla di autunno, ma c’è chi azzarda dire che Paolo e Luca torneranno direttamente nel 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…