La nuova stagione televisiva di casa Mediaset vedrà il ritorno di Ciao Darwin, il quale segnerà probabilmente l’addio alla conduzione di Paolo Bonolis. Ebbene sì perché il conduttore sembra essere prossimo ad appendere il microfono al chiodo partendo proprio dal varietà. Qualcuno crede che la separazione da Sonia Bruganelli abbia velocizzato la sua voglia di andare in “pensione”, motivo per cui ora ci si chiede a chi andrà il programma una volta annunciato il suo ritiro.
Ciao Darwin: Paolo Bonolis si ritira dalla televisione
Verso i primi mesi del prossimo anno, i telespettatori rivedranno Ciao Darwin sul piccolo schermo di Canale 5. Tuttavia, sarà l’ultima edizione che vedrà Paolo Bonolis alla guida del suo varietà. La conferma è arrivata qualche giorno fa, quando il conduttore ha fatto sapere di essere pronto a ritirarsi dalle scene: “Sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin“. Ma a quanto pare non per il varietà che potrebbe continuare con Sonia Bruganelli alla redazione e con un nuovo conduttore. Non a caso, Bonolis lascerà gradualmente la televisione nel giro di massimo un anno: partirà dal varietà per poi lasciare anche Avanti un altro.
Ciao Darwin: a chi andrà il varietà?
Sebbene Paolo Bonolis abbia affermato che la prossima sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin, gli esperti fanno sapere che il varietà è fortemente apprezzato dai piani alti di Mediaset. Per tale ragione appare piuttosto improbabile che il format venga cancellato definitivamente con l’addio del conduttore. Si ipotizza, infatti, che ci sarà sicuramente un lungo stop ma che comunque andrà ad un nuovo conduttore o ad una nuova coppia alla conduzione. Chi? Al momento non è dato saperlo, ma in più occasioni Paolo ha affermato di rivedere in Stefano De Martino il suo erede ufficiale.
Che Mediaset tenterà di portare il giovane napoletano nell’emittente in questi anni per sopperire l’assenza di Bonolis? Ai posteri l’ardua sentenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…