Aggiornato al: 16 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 224

Come sorelle anticipazioni: seconda puntata oggi 15 luglio 2020

Dopo il successo della prima puntata della fiction turca, ecco quello che accadrà nel secondo episodio

Visualizza Foto

Torna questa sera, mercoledì 15 luglio 2020, su Canale 5 la fiction turca Come Sorelle, che vede in totale 8 puntate piene di adrenalina e suspense. La vendetta i segreti e i sotterfugi non mancheranno per tenere viva l’attenzione del telespettatore. Dopo la morte di Tekin, Ipek e le sue sorelle tenteranno di mantenere il segreto su quello che è accaduto la sera in cui suo marito è morto. L’appuntamento con la seconda puntata della serie TV turca è per le ore 21:30 circa su Canale 5.

Ecco che cos’era accaduto nella prima puntata di Come Sorelle

Nella prima puntata di come sorelle, Ipek ha deciso di sposare Tekin. La giovane però non convola a nozze per amore ma per Vendetta. L’uomo infatti ha sottratto tutto quello che il padre della giovane possedeva lasciandolo sul lastrico a morire di crepacuore. Poco prima delle nozze però alla giovane Ipek arriva una lettera sconvolgente. La giovane infatti viene a sapere In questo modo di essere stata adottata e di avere altre tre sorelle. Immediatamente decide di contattare le ragazze e di invitarle al suo matrimonio, desiderosa di fare la loro conoscenza. Una volta tutte e tre insieme le sorelle di Ipek, Deren e Cilem, comprendono che la sorella non si sta sposando per amore. La prima sera di nozze Ipek litiga col marito dicendogli in faccia il motivo che l’ha spinta sposarlo e avverte le sorelle di essere in pericolo. Una volta tutti e tre insieme tengono testa a Tekin ma l’uomo nel tentativo di usare violenza viene spinto e cade dalle scale morendo.

LEGGI ANCHE – Nuova fiction turca per Can Yaman e Ozge Gurel

Anteprime di come sorelle del 15 luglio 2020:

Il fulcro della seconda puntata di come sorelle girerà intorno all’omicidio di Tekin è sul tentativo della polizia di capire che quello che è successo e chi ha causato il decesso dell’uomo. Sinan, figlio di Tekin, si presenterà alla villa proprio mentre Deren, saluterò le sorelle per tornare a casa. Nel frattempo le due ragazze rimaste, Azra e Ipek, si daranno da fare per togliere ogni traccia del loro passaggio e della loro probabile colpa. Riusciranno a ripulire tutto?

LEGGI ANCHE – Gomorra , ecco le novità!

Puntata di come sorelle del 15 luglio 2020:

Nel frattempo Azra migliore amica di Cilem scopre che quel quest’ultima è stata la pita è che l’uomo che doveva sposare è stato barbaramente assassinato. Quello che è accaduto ecco da collegare ad un furto fatto molto tempo prima e che ha coinvolto un trafficante di droga. Che cosa ne sarà della povera Cilem?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Rosy Abate 2 di domenica 19 luglio 2020

La seconda puntata di Come Sorelle andrà in onda questa sera, 15 luglio 2020 alle ore 21:30 su Canale 5.

CATEGORIE