Ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale “Niguarda” di Milano, dove è stato trasportato dopo essersi tagliato le vene e aver dato di matto quando i carabinieri sono arrivati a casa sua per riportarlo in carcere, non appena ha ripreso i sensi, Fabrizio Corona ha cercato nuovamente di tagliarsi le vene. Questa volta utilizzando una biro, visto che attorno a lui non c’era alcuna potenziale arma. La situazione, insomma, è grave, e anche il legale dell’ex paparazzo dei vip, Ivano Chiesa, non ha nascosto di essere molto preoccupato per la salute del suo assistito, contro il quale secondo lui c’è un vero e proprio accanimento giudiziario. Dello stesso avviso anche la mamma di Corona, Gabriella Previtera, che ha avuto un malore quando i carabinieri hanno cercato di eseguire il loro dovere prelevando il figlio – tutto sporco di sangue per il tentato suicidio – dalla sua abitazione.
La donna ha lanciato il suo triste grido d’allarme: Fabrizio non sta bene, rischia grosso e se morirà, avverte la donna, ci saranno molte persone che lo avranno sulla coscienza. In primis quella che lei definisce una “magistratura bigotta” che si sarebbe resa protagonista, sempre secondo la signora Gabriella, di un vero e proprio accanimento contro il figlio, che prima di essere un delinquente è un malato, affetto da gravi patologie mentali come il disturbo borderline, che di certo non potrà essere curato adeguatamente in carcere. Men che meno, afferma la donna, in un carcere di massima sicurezza come “Opera”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fabrizio Corona tenta il suicidio in ospedale
Non avendo nessun coltello a portata di mano, Fabrizio Corona ha provato a farsi del male con una biro
L’aveva detto e l’ha fatto: Fabrizio Corona negli scorsi giorni, piena di essere ricoverato nel reparto di Psichiatria di un noto ospedale milanese, il Niguarda, ha dichiarato di essere determinato a uccidersi pur di non tornare in carcere, a Opera…
L’avvocato di Fabrizio Corona rivela: “Se beccava l’arteria moriva in due minuti”
L’avvocato dell’ex re dei paparazzi ha commentato il gesto estremo e lo stato di salute del suo assistito
Da qualche giorno non si fa altro che parlare di Fabrizio Corona, costretto a ritornare in carcere a causa di alcune violazioni quali ospitate in tv e permessi non rispettati. La notizia ha spinto l’ex re dei paparazzi ad un gesto estremo: tagliarsi le vene…
Belen Rodriguez in lacrime per Fabrizio Corona: “Ha già pagato abbastanza”
La showgirl argentina ha commentato il nuovo arresto del suo ex fidanzato usando parole inaspettate
In queste ore, Fabrizio Corona ha ricevuto la terribile notizia che dovrà ritornare in carcere. Una mazzata fortissima per l’ex re dei paparazzi, il quale ha reagito sfogandosi su Instagram e tagliandosi i polsi. Immagini fortissime che hanno fatto il giro…