Da qualche giorno a questa parte, sta facendo molto discutere e anche preoccupare la situazione in Sardegna. Molti vip di ritorno dalla regione insulare sono risultati positivi al Coronavirus. Tra questi sono spiccati anche Flavio Briatore e Silvio Berlusconi che, dopo un soggiorno insieme, si sarebbero contagiati entrambi. Stando ai rumors, anche Paolo Bonolis sarebbe entrato in contatto con il proprietario del Billionaire e quindi a rischio contagio. In queste ore, il noto conduttore ha eseguito il tampone.
Paolo Bonolis: il tampone è negativo
Qualche giorno fa è spuntata la notizia della positività di Flavio Briatore al Coronavirus e con lui si è innescata una sequenza a catena. Tanti vip e politici sono risultati positivi in quanto sarebbero entrati in contatto con il noto imprenditore. Anche Paolo Bonolis avrebbe trascorso del tempo con lui durante una partitella di calcio. Come svela il settimanale Vero, Paolo sarebbe reduce dalla ormai celebre partita a calcetto con Briatore e Mihajlovic (entrambi positivi al Covid), ma non avrebbe contratto il virus cinese. Sebbene sia alquanto strano, visto che è inevitabile il contatto in uno sport come quello, il conduttore ha effettuato il tampone per scovare il Covid ed è risultato negativo.
Paolo Bonolis: pronto a ritornare in televisione
Il settimanale Vero ha spiegato che Paolo Bonolis avrebbe effettuato subito i test per verificare la positività al Coronovirus. Il conduttore si sarebbe sottoposto prima all’esame sierologico e poi al tampone che, a quanto pare, sono risultati negativi. Di conseguenza anche la famiglia ha sventato il virus. Ora la testa di Bonolis è tutta sulla nuova stagione televisiva che, secondo i rumors, inizierà tardi per lui. Al di là dell’emergenza sanitaria, infatti, il conduttore ha in lista la nuova edizione di Scherzi a Parte che dovrebbe partire a marzo 2021 e verso novembre 2020 alcune registrazioni di Avanti un altro.
Quest’ultimo però partirà soltanto l’anno prossimo visto che Mediaset sta dando spazio ai game show di Gerry Scotti: The Wall e poi Caduta Libera in partenza a metà settembre.