Diana Del Bufalo torna al centro dell’attenzione mediatica per la scelta di non sottoporsi al vaccino anti-Covid 19, che è molto discussa, tanto che l’ex Amici intende ora difendersi da annessi titoli click-baiting dei giornali e le critiche sul suo conto, tra cui spicca quella di Selvaggia Lucarelli. Dal suo canto, in rete Diana spiega i motivi legati alla scelta di dire no al vaccino, senza nascondere di avere un cuore geneticamente ballerino, e il volto veterano di Ballando con le stelle replica spinosa accusando l’ex Amici di disinformazione e vittimismo, ma non è tutto. Nell’intervento, poi, la Lucarelli invita Diana a vaccinarsi, dal momento che lei è un’attrice e anche per gli spettacoli è ormai in vigore il green pass rafforzato.
Coronavirus, Diana Del Bufalo non si vaccina: il motivo
Riattivatasi tra le Instagram stories in queste ultime ore del 2021, Diana Del Bufalo ha replicato ai giornali che hanno scritto della sua scelta di non vaccinarsi contro il Coronavirus, facendo sapere i motivi che si celano dietro di essa. “Sono una persona limpida, è vero non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base. Ahimè, per via della mia genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave, comunque lo monitoro”, fa sapere nel suo intervento tra le storie, di replica ai giornali che ora la danno per “no vax“.
Selvaggia Lucarelli attacca Diana Del Bufalo sui vaccini
L’intervento di Diana Del Bufalo, poi, prosegue con parole di denuncia verso chi emargina i non vaccinati contro il Coronavirus per le possibili reazioni avverse da vaccino: “Ho sentito dentro di me di dover dare retta al mio medico di base e così ho fatto. Chiaramente, gli insulti che sto ricevendo sono il frutto di una società dove la diversità non è accettata, ne prendo atto”. Uno stato che ora Selvaggia Lucarelli contesta apertamente a mezzo social, con un suo affondo personale: “Vittimismo e cattiva informazione, questo sì che è un mix potenzialmente letale, altro che vaccini. Le patologie per cui scatta l’esenzione dal vaccino sono pochissime. Vaccinano (tra gli altri) anche i cardiopatici e i malati oncologici, anzi, li vaccinano pure per primi perché sono pazienti fragili. Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE. E se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie”.
Diana Del Bufalo nel mirino di Selvaggia Lucarelli: l’invito al veleno
Ma non è finita qui. Perché poi Selvaggia Lucarelli infierisce ai danni di Diana Del Bufalo prendendola di mira rispetto a delle altre esternazioni fatte sui vaccini anti-Coronavirus e non solo. “Va******o al vaccino, il vaccino non funziona, non è un po’ deludente? Io credo che sia un po’ deludente”, parole quelle dell’ex Amici da cui per Selvaggia trapelerebbe lo scetticismo dell’attrice sull’efficacia dei vaccini. In altre esternazioni prese di mira da Selvaggia poi Diana contesta le misure prese dal Governo Draghi sui non vaccinati, per poi ammettere di prestare attenzione a tenere le distanze con terzi e a non spostarsi in vista dello spettacolo che terrà a breve, Sette spose per sette fratelli. “Cara Diana DELLE BUFALE (quasi 3 milioni di follower eh) –la replica piccata della Lucarelli-, le bugie hanno le gambe corte. Il Covid invece le ha molto lunghe e corre velocissimo, quindi visto che da secondo video di questa gallery apprendiamo che fai anche prove di musical, musical che si potrà vedere solo con super green pass e mascherina ffp2, vatti a vaccinare anche tu. Per rispetto al pubblico. Grazie”.
Insomma la Lucarelli non usa mezzi termini nell’attacco destinato all’ex Amici e chissà se quest’ultima vorrà controreplicare all’ex penna dei Il fatto quotidiano.