In questi giorni non si fa altro che parlare di Flavio Briatore e del suo ricovero avvenuto la scorsa domenica 24 agosto per una prostatite, poco prima del quale l’imprenditore ha effettuato il tampone al Coronavirus. Diversi siti davano Briatore come ricoverato per Covid-19, ma una nota dell’Irccs San Raffaele di Milano ha avvalorato quanto riportato dall’imprenditore a Il corriere. Ovvero Briatore è stato ricoverato per la sua prostatite e solo l’esito del tampone a cui si è sottoposto una volta giunto in ospedale ha riportato la sua positività al patogeno. In queste ore, è emerso in rete il contenuto di una nuova intervista concessa a La stampa, in cui il diretto interessato ha spiegato di stare bene e ha chiarito di non aver peccato di imprudenza nella gestione degli affari del suo Billionaire di Porto Cervo durante la pandemia di Coronavirus, difendendosi dalle accuse.

Flavio Briatore rompe il silenzio, dopo l’esito del tampone

Una nota dell’Irccs del San Raffaele di Milano ha accertato la positività di Flavio Briatore al tampone che lui ha effettuato poco prima di essere ricoverato in ospedale. Dopo l’avvenuto ricovero, l’imprenditore piemontese ha voluto concedere un’intervista esclusiva a La stampa, in cui ha spiegato che non è intubato così come si possa pensare sul suo conto. Nel suo intervento concesso dal reparto “solventi” (paganti, ndr), attraverso una telefonata al noto giornale, ha quindi dichiarato: “Sono ricoverato in una stanza da solo. Non prendo ossigeno e tanto meno sono intubato, altrimenti sarei un fenomeno visto che le sto parlando al cellulare”.

Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi Flavio Briatore sarebbe ricoverato in condizioni 'serie' presso l'ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus.

Caso Billionaire: Flavio Briatore risponde alle polemiche

In una recente intervista concessa a La stampa, Alba Parietti ha accusato indirettamente Flavio Briatore di aver anteposto nella sua scala di valori gli affari alla salute, mostrandosi imprudente nella gestione del Billionaire. Il rinomato locale di Porto Cervo, che è passato alla cronaca come nuovo focolaio con almeno 59 casi di contagio accertati tra i 150 dipendenti nello staff. E nella sua intervista concessa proprio a La stampa, l’imprenditore 70enne ha assicurato di aver usato le dovute precauzioni per prevenire la diffusione del patogeno nel suo locale. “Non ci può fare nulla nessuno se fai entrare 100 persone in mille metri quadri e loro stanno tutte appiccicate”; ha quindi chiosato riferendosi alla condotta sregolata della clientela.

Flavio Briatore, Alba Parietti lo rimprovera: “Salute prima del business” Alba Parietti taccia l'amico Flavio Briatore d'imprudenza, a seguito della notizia sulla positività al Coronavirus dell'imprenditore

Flavio Briatore tira un sospiro di sollievo

In occasione della sua intervista concessa a La stampa, Flavio Briatore ha tirato un sospiro di sollievo per il referto giunto dall’ospedale di Montecarlo circa il tampone al Coronavirus effettuato dal figlio, Nathan Falco. Il figlio che l’imprenditore ha dato alla luce insieme all’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Ebbene, il ragazzo è risultato negativo al Coronavirus, così come riferito dall’imprenditore.

Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus Due ex tentatrici di Temptation island hanno confidato al web di essere risultate positive al test sul Covid-19

Nella speranza che la pandemia di Coronavirus possa presto diventare un brutto ricordo, vi invitiamo intanto a seguirci con costanza sul nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!