Da quando il Coronavirus si è diffuso anche in Italia, le abitudini dei cittadini sono cambiate e anche quei gesti che sembravano sicuri sono stati messi in discussione. Non a caso, Barbara d’Urso, con il supporto di medici esperti, sta dando una serie di direttive, dentro e fuori i suoi programmi, su come fronteggiare il temibile virus. In particolare, la conduttrice sta diffondendo l’importanza di lavarsi bene le mani, tanto che nelle ultime ore ha pubblicato una dimostrazione davvero molto interessante.

Coronavirus: la dimostrazione di Barbara d’Urso

Non c’è dubbio che Barbara d’Urso sia una delle conduttrici più attive a fronteggiare il Coronavirus in Italia. Con filmati e servizi nei suoi talk show, il messaggio è sempre lo stesso: restare a casa e limitare il contagio del virus. In particolare, la conduttrice sta invitando i telespettatori a seguire le normative del governo e di lavarsi bene le mani, fonte principale del contagio. Con un video pubblicato in queste ore sul suo profilo Instagram, ha fatto una dimostrazione su come lavarsi le mani e il risultato è stato davvero interessante.

Coronavirus, Chiara Biasi contro Barbara d’Urso: “Informatevi da chi sa davvero” La nota influencer ha attaccato duramente la conduttrice perché avrebbe fatto cattiva informazione.

Coronavirus: Selvaggia Lucarelli contro la d’Urso

Per far capire l’importanza di un determinato movimento, ha usato una tempera rossa e dei guanti bianchi, dimostrando come il colore ricopre interamente le mani se si adotta quel principio: “Guardate attentamente perché le mani vanno lavate esattamente come vi ho spiegato”. Nonostante il grande impegno di Barbara d’Urso, sono in tanti a non condividere alcune sue scelte. Tra tutte spunta Selvaggia Lucarelli che, in queste ultime ore, ha scagliato una frecciatina a dir poco velenosa contro la conduttrice. Senza peli sulla lingua, l’opinionista ha accusato la d’Urso di fare buon viso a cattivo gioco in quanto non farebbe a meno dei parrucchieri e delle make-up artist quando va in onda.

Amici 2020, Riki shock sul Coronavirus: “Questo virus ce lo meritiamo” L'ex allievo del talent show è finito di nuovo nella bufera per le sue dichiarazioni piuttosto pesanti

“La signora d’Urso potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri in un periodo di forte emergenza. Potrebbe lasciarli a casa e dare il buon esempio” ha scritto. La risposta della conduttrice non è arrivata, ma sono stati tanti a condividere le parole della Lucarelli.