Non sono ore facili per Martina Colombari, che ha appena dato annuncio di aver contratto il Coronavirus. La rivelazione avviene in un nuovo intervento pubblico della showgirl, in cui la Colombari oltre ad aprirsi sulle sue attuali condizioni di salute, senza risparmiarsi sui sintomi accusati per via del Covid-19 che l’ha colpita, fa anche un’altra spiazzante confessione. Nel dettaglio rende noto di aver contratto il virus dopo essersi sottoposta alla vaccinazione anti-Coronavirus. Una notizia diventata virale e che in queste ore dà vita da un acceso dibattito in rete, sulla scia delle manifestazioni in Italia, sostenute dagli anti-Green Pass e obbligo vaccinale.
Martina Colombari si riattiva in rete: lo sfogo inaspettato
Nelle ultime ore, riattivatasi sul suo profilo Instagram Martina Colombari ha voluto condividere con il popolo del web un post di sfogo, riguardante la sua riscontrata positività al Coronavirus. Martina ha contratto il Covid-19 e ora accusa sintomi piuttosto lievi, come lei fa ora sapere nella descrizione della sua nuova foto condivisa sul noto social. Ma come ha scoperto di aver contratto il virus, l’ex Miss Italia 1991? In vista di un impegno di lavoro, la Colombari si è sottoposta ad un tampone preventivo da cui è poi risultata la sua positività al virus, nonostante lei avesse aderito alla campagna vaccinale sottoponendosi al vaccino anti-Covid 19.
Covid 19: Martina Colombari e i sintomi accusati: la verità
Nel messaggio rivelatorio della sua riscontrata positività al tampone sul Coronavirus, appena postato in rete, Martina Colombari nel dettaglio esordisce con le seguenti parole di sfogo: “Mannaggia…. questo Covid è proprio stronzo! Beccato! ( fatto tampone prima di recarmi su un set )”. Poi, la showgirl prosegue rivelando i sintomi accusati a vaccinazione antivirus completata: “Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio !!”.
La reazione del web al post di Martina Colombari
Il post rivelatorio di Martina Colombari, intanto, è diventato virale in rete, dal momento che da esso si rileva che la showgirl abbia contratto il Coronavirus nonostante lei si fosse sottoposta alla vaccinazione antivirus, rientrando così tra i casi “breakthrough cases”, ossia i contagi registratisi tra vaccinati. Non a caso, l’opinione pubblica a margine del post della showgirl si divide tra i commenti più disparati, via social, come i seguenti: “Io non ho fatto il vaccino ,i medici delle cure domiciliari sono stati fantastici ,lo abbiamo preso dalla piccolissima e siamo risultati negativi dopo 10 giorni…”; “Io sono stata peggio dopo il vaccino che quando ho preso il covid”; “Non credo che sarebbe stato peggio da non vaccinata… il 99% è asintomatico”. Questo, mentre proseguono in tutt’Italia le manifestazioni in piazza dei No-Green Pass e i contrari all’obbligo vaccinale nel Belpaese, sostenute intanto da buona parte della stampa estera che, a margine dell’introduzione del lasciapassare verde esteso anche al lavoro per gli italiani, ora etichetta il nostro Paese come “la frontiera della sperimentazione in tempi di pandemia, nel mondo” secondo quanto intanto riprende in rete Gianluigi Paragone di Italexit. Questo, alla luce del fatto che in nessun altro Paese industrializzato, soprattutto in Europa, le regole del Green Pass risultano essere così ferree, come in Italia.
Staremo, quindi, a vedere quali risultati porteranno le manifestazioni in atto.