Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno, neanche le persone famose o i politici, come si è ampiamente visto negli scorsi giorni. E stavolta, purtroppo, potrebbe essere il turno di Barbara d’Urso. A rivelarlo è stata una sua amica, nonché di recente ospite dei suoi programmi, l’attrice Serena Grandi. Quest’ultima rischia grosso per via dell’ospitata da Chiambretti e subito dopo, appunto, dalla d’Urso.
Coronavirus, Piero Chiambretti e sua madre ricoverati in ospedale
La notizia è arrivata qualche ora fa e ha scioccato un po’ tutti: anche il popolare conduttore e comico Piero Chiambretti si è sentito male ed è stato trasportato assieme all’anziana madre Felicita presso l’Ospedale Mauriziano di Torino. Appena qualche giorno fa Mediaset aveva deciso di sospendere la sua trasmissione La Repubblica delle Donne, ma anche gli ultimi ospiti sono in pericolo e nelle prossime ore faranno il tampone.
La paura di Serena Grandi, ospite de La Repubblica delle Donne
Il popolare presentatore aveva commentato così la chiusura: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”. Tuttavia nella giornata di ieri ha accusato sintomi respiratori e l’esito del tampone purtroppo non ha lasciato spazio a dubbi.
Serena Grandi rivela: “Sono stata dalla d’Urso subito dopo Chiambretti”
E ora a preoccuparsi sono tutti quelli che di recente sono stati a contatto con Chiambretti, magari perché ospiti della sua trasmissione poco prima della chiusura. Tra questi, l’attrice Serena Grandi, che ha rivelato: “Sono stata da Piero Chiambretti per ben due volte, ci siamo abbracciati e baciati e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena” ha spiegato la Grandi all’AdnKronos.
E poi ha lanciato una vera e propria bomba: “Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso speriamo che finisca tutto per il meglio”. Dopo ciò, la d’Urso dovrà farsi il tampone: incrociamo dunque le dita anche per lei!