L’emergenza Coronavirus continua a dividere l’opinione pubblica, in queste ore non a caso Selvaggia Lucarelli mette in discussione i pensieri al riguardo di alcune influencer, tra cui Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e donne ha dichiarato in una serie di interventi pubblici di stare a male in seguito all’inoculazione del vaccino antivirus, il che è giunto alle orecchie dell’ex giornalista de Il fatto quotidiano scatenando così la sua contestazione social. Al veleno è, però, la pronta replica di Serena, che grida “no alla censura per la libertà di pensiero ed espressione”. Ma non è tutto. Perché la giornalista contesta anche il pensiero maturato da un’altra ex tronista di Uomini e donne, che non vede di buon occhio l’isolamento dai familiari per chi risulti positivo al virus.
Selvaggia Lucarelli critica sulle influencer, nell’era Covid 19
Selvaggia Lucarelli torna all’attacco delle influencer, ai tempi di pandemia da Coronavirus, prendendo di mira in particolare le ex troniste Serena Enardu e Ramona Amodeo. In una serie di Instagram stories postate in questi giorni per i follower, l’ex giornalista de Il fatto quotidiano mostra la testimonianza che Serena ha riportato via social dell’inoculazione della prima dose del vaccino Pfizer. Un intervento in cui l’ex Uomini e donne ha lamentato dolori muscolari agli arti, e una spossatezza generale che l’ha bloccata a letto tanto da venire meno alle mansioni di madre e casalinga. Inoltre, la Enardu ha sostenuto di essersi pentita della vaccinazione. E il tutto è stato segnalato dalla Lucarelli nei nuovi interventi social. Tuttavia, non è tardata ad arrivare la replica di Serena.
Serena Enardu risponde alla polemica sui vaccini antivirus
Rispetto alla contestazione di Selvaggia Lucarelli, Serena Enardu lancia delle frecciatine alla giornalista, sempre tra le storie su Instagram. Lo fa ballando Zitti e buoni dei Maneskin, a suon di “Parla, la gente purtroppo parla”. La Enardu poi riporta una frase lapidaria ai danni dell’ex penna de Il fatto quotidiano: “Censurare vuol dire mettere a tacere la libertà”.
Ramona Amedeo contestata sulla posizione assunta nella pandemia
Anche Ramona Amodeo non è sfuggita alla segnalazione online di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha condiviso in rete un video in cui l’ex Uomini e donne consola un utente rimasto in isolamento durante le ferie natalizie, lontano dai familiari perché positivo al Coronavirus, dichiarandosi contraria alla misura dell’isolamento estesa tra i familiari: “A questo punto state insieme e lo prendete insieme”. Una segnalazione a cui la Amodeo replica piccata: “Dispensare odio in giro e screditare gli altri”.
Che la Lucarelli possa replicare alle frecciatine delle ex Uomini e donne?