Chi segue Uomini e Donne di Maria De Filippi, di certo si ricorderà di Ginevra Pisani, modella napoletana ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo assieme a Sonia Lorenzini. Il tronista scelse proprio lei e la loro storia è durata un paio di anni. Una volta terminata, la carriera di Ginevra ha avuto una svolta: la 23enne, infatti, è stata scelta come “professoressa” dell’Eredità, il talk show che fino a qualche tempo fa andava in onda nel pre-serale di Rai 1, condotto da Flavio Insinna.
Ginevra Pisani diventa co-conduttrice con Flavio Insinna
E proprio con quest’ultimo, Ginevra Pisani da fine giugno debutterà alla conduzione di un programma storico della televisione italiana. Stiamo parlando di “Il pranzo è servito”, che negli anni Ottanta e Novanta veniva condotto da Corrado. Il format, opportunamente modificato per stare al passo coi tempi, verrà condotto appunto da Insinna e da Ginevra Pisani. É stata proprio quest’ultima a dare la notizia sui social, emozionatissima. “Finalmente posso dirvelo : dal 28 giugno torno su Rai 1 con “Il Pranzo è Servito”” ha esordito la ragazza, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae nello studio del programma, che è quasi identico all’originale di vent’anni fa”.
“È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare @flavioinsinna_ in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta” ha proseguito Ginevra, palesemente emozionata. “Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai” ha concluso. E siamo certi che i suoi fan non le faranno mancare tutto il supporto di cui avrà bisogno!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Ginevra Pisani accusata di razzismo dopo il suo racconto
L’ex corteggiatrice del talk show di Maria De Filippi è stata accusata di razzismo dopo la spiacevole vicenda
In queste ore, sta facendo molto discutere il racconto a dir poco drammatico di Ginevra Pisani. L’ex corteggiatrice…