É arrivata ad un punto di non ritorno la relazione di Gemma Galgani con Costabile. I due sono stati i protagonisti della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 9 novembre 2021, nella quale hanno avuto una nuova importante discussione e ad accendere la miccia è la presenza della new entry del parterre femminile: Dominique, arrivata nel programma per corteggiare Costabile. Lo scontro va avanti, aizzato anche dell’opinionista Tina Cipollari, ma alla fine il cavaliere ha deciso di troncare definitivamente la conoscenza con Gemma.
Uomini e Donne, Gemma Galgani continua a dubitare di Costabile
Il nuovo appuntamento di Uomini e Donne si focalizza immediatamente sul Trono Over, puntando i riflettori su Gemma Galgani e Costabile. I due dopo reiterate discussioni in studio, hanno cercato di chiarire la loro situazione in esterna. Gemma si dimostra molto titubante, infatti, non riesce a credere che il cavaliere sia realmente interessato a lei. Costabile prova a spegnere i suoi dubbi invitandola a Sharm el-Sheikh, viaggio che avrebbe condiviso con lui e nel quale avrebbe potuto capire meglio la natura dei suoi sentimenti. Contro ogni aspettativa, la Galgani rifiuta la proposta non ritenendo ancora la loro storia sufficientemente matura per un passo così importante. Alla luce di questa scelta Gemma viene accusata di incoerenza da Tina Cipollari, dal momento che per Giorgio Manetti ha viaggiato molto pur di stare insieme a lui.
Costabile preferisce Dominique? La rivelazione
Gemma ha continuato a sostenere che Costabile nella quotidianità è molto assente ed è diverso rispetto a come appare in studio, indispettendo l’ uomo. A questo punto interviene Maria De Filippi che interpella Dominique, la nuova dama del parterre femminile giunta ad Uomini e Donne proprio per corteggiare Costabile. La donna ha confidato di aver ricevuto alcune telefonate dal cavaliere e al contrario di Gemma, lei avrebbe accettato volentieri di fare un viaggio con lui.
Costabile dice addio a Gemma che va su tutte le furie
Venendo a conoscenza del rapporto telefonico che Costabile ha instaurato con Dominique, Gemma va su tutte le furie innescando una reazione forte anche da parte del cavaliere. “Io e Dominique ci siamo sentiti. Quando la redazione mi ha passato il numero di telefono, l’ho chiamata per cortesia e in quella occasione abbiamo chiacchierato, e di questo Gemma è al corrente”, ha sbottato Costabile. Il cavaliere ha ammesso di trovare difficoltà con la torinese e sostiene che è lei a non voler assolutamente costruire una relazione stabile con lui. La situazione degenera ulteriormente ed entrambi i protagonisti alzano incredibilmente i toni , tanto che il cavaliere chiude definitivamente la relazione, facendo scoppiare in lacrime Gemma.
Costabile è sembrato irremovibile poiché portato allo stremo da Gemma, riuscirà la torinese a fargli cambiare idea in qualche modo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Biagio Di Maro accusato di sottrarre soldi alla produzione del programma
Il cavaliere è stato tacciato di chiedere rimborsi spesa indebiti agli autori del dating show di Maria De Filippi
Biagio di Maro è stato accusato da Rosy di chiedere dei soldi alla redazione per…