E’ un periodo davvero difficile per Cristiano Ronaldo, il campione portoghese attualmente in forza al Manchester United. Dopo la bufera scatenata dal gesto violento nei confronti di un tifoso, adesso arriva un’altra triste notizia. Riguardo uno dei suoi figli che aspettava. Come rivela egli stesso su Instagram, uno dei gemelli è morto durante il parto. La notizia avrebbe scioccato molto Georgina Rodriguez, la quale si sarebbe chiusa in un profondo silenzio.
Cristiano Ronaldo: il doloroso annuncio
Come in molti sapevano, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez attendevano due gemelli. La gravidanza sembrava andare in maniera perfetta, ma qualcosa è andato storto proprio nei momenti più importanti. Attraverso un annuncio su Instagram, il campione portoghese ha svelato cos’è successo: “È con la più profonda tristezza che comunichiamo la scomparsa del nostro bambino. È il più grande dolore che ogni genitore possa provare”. L’altro gemello fortunatamente ce l’ha fatta: “Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”.
Cristiano Ronaldo: la richiesta di privacy
Continuando il suo annuncio su Instagram, Cristiano Ronaldo ha voluto ringraziare i medici e gli infermieri nonostante quello che è accaduto: “Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto disponibili”. Poi la richiesta di privacy visto il momento durissimo: “Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile”. Infine, il saluto al figlio scomparso: “Ragazzo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre”. In tanti si sono mobilitati a scrivere commenti di sostegno verso la coppia. Ronaldo ha ringraziato tutti, mentre Georgina Rodriguez si sarebbe chiusa in un profondo silenzio per superare questa tempesta.
Cristiano Ronaldo: un periodo difficile
Non c’è dubbio che questa tragedia si aggiunge agli altri eventi negativi che stanno colpendo Cristiano Ronaldo. Solo qualche giorno fa, il fuoriclasse portoghese ha dovuto fare i conti con le conseguenze del suo gesto violento nei confronti di un tifoso. Come ricordiamo, alla fine del match tra Manchester United e Everton, Ronaldo colpì la mano di un tifoso facendogli cadere il cellulare a terra. Questo gesto ha dato parola alla madre del tifoso, la quale ha spiegato: “Mio figlio è autistico, ora è scioccato. Ronaldo ha rovinato tutto”. Il portoghese è stato rimosso da ambasciatore benefico da Save the Children, l’ente che protegge i bambini di tutto il mondo. E adesso si parla pure di un risarcimento di un milione di euro al ragazzo.