Uno dei protagonisti più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne sta facendo parlare di sé per una possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Brando Ephrikian. Intervistato insieme alla sua compagna Raffaella Scuotto durante l’ultima puntata di “Casa Lollo”, il format web condotto da Lorenzo Pugnaloni, Brando ha condiviso i suoi pensieri su questa nuova opportunità.
News Uomini e Donne, Brando e Raffaella: un amore nato sotto i riflettori
Brando e Raffaella hanno recentemente concluso la loro prima vacanza insieme, consolidando ancora di più il loro legame nato nel dating show di Maria De Filippi. Durante l’intervista, i due hanno ripercorso la loro esperienza a Uomini e Donne e hanno espresso le loro opinioni sul percorso di altri partecipanti, come Daniele Paudice e la sua scelta di Gaia Gigli. Raffaella ha dichiarato: “Mi piacciono tantissimo. Speravo che scegliesse Gaia perché la vedevo più adatta a lui. La complicità tra di loro è cresciuta molto, e sono contenta che l’abbia scelta. Mi ha colpito vedere come Daniele si sia addolcito grazie a lei.”
Brando Ephrikian e la possibilità del ritorno in TV dopo Uomini e Donne
Dopo aver chiuso il capitolo Uomini e Donne, Brando e Raffaella hanno discusso l’idea di partecipare ad altri reality show. Hanno escluso la loro partecipazione a Temptation Island, ma Brando ha rivelato un forte interesse per il Grande Fratello: “Mi farebbe piacere, ritengo che sia una bella opportunità. Fin da piccoli abbiamo visto questi programmi, quindi farne parte è bello e ti dà un po’ di soddisfazione. Non è facile, certo. Anche ‘Uomini e Donne’ all’inizio l’avevo preso sotto gamba, ma in realtà è complicato. Entrano in gioco tante emozioni e faccio fatica ad aprirmi, a far vedere chi sono veramente. Quando riesco ad entrare in sintonia con una persona di cui mi posso fidare, mi apro e cambio tanto, divento meno freddo. Anche un Grande Fratello tira fuori tante sfaccettature.”
News Uomini e Donne: Brando Ephrikian e il supporto di Raffaella Scuotto
Raffaella Scuotto, da parte sua, ha espresso il suo sostegno per Brando Ephrikian e la sua possibile partecipazione al Grande Fratello. “Sarei felice se Brando partecipasse al Grande Fratello. Io sono una che all’interno di una relazione sprona molto l’altra persona a fare nuove esperienze, l’importante è che lui segua sempre quello che vuole fare, non lo priverei mai della sua libertà,” ha confessato. Con il casting per la prossima edizione del Grande Fratello in corso, non resta che attendere per vedere se Brando Ephrikian farà il suo ingresso nella famosa Casa.
La sua partecipazione potrebbe rivelare nuove sfaccettature del suo carattere e offrirgli una piattaforma per connettersi ulteriormente con il pubblico. Ti piacerebbe vederlo al GF?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…