Pubblicato il: 29 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 351

Day Dreamer anticipazioni giugno 2020: Sanem costretta a sposarsi senza amore?

La protagonista della soap opera turca scopre che i suoi genitori l'hanno promessa in sposa

Visualizza Foto

Sta finalmente per iniziare su Canale 5 Day Dreamer, la soap opera turca annunciata ormai da quasi un anno. Il protagonista maschile è Can Yaman che interpreterà Can Divit, un fotografo che lavora nell’azienda di famiglia, mentre la protagonista femminile è Demet Ozdemir che sarà Sanem una giovane che sogna ad occhi aperti di riuscire a diventare una scrittrice. Un giorno scopre che presto sarà promessa in sposa e che nessuno l’aveva consultata. La ragazza va in crisi e chiede spiegazioni ai genitori, che però hanno architettato un piano alle sue spalle.

Puntate di Day Dreamer, giugno 2020: i sogni di Sanem

La giovane Sanem lavora nell’ alimentari di famiglia, ma il suo sogno è quello di poter diventare una scrittrice molto affermata. Inoltre progetta nella sua fantasia di andare, un giorno, a vivere alle Galapagos. Ma l’idillio viene interrotto da Zebercec che con aria soddisfatta, le annuncia le ultime novità. Il giovane le dice che il giorno seguente si sarebbe presentato a casa sua con i suoi genitori per chiedere ufficialmente la sua mano e organizzare così il loro matrimonio. Sanem è sconvolta e si precipita immediatamente a casa per chiedere a sua madre cosa stia succedendo.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità su Day Dreamer

Trame di Day Dreamer, giugno 2020: la commedia per Sanem

Sanem arriva dalla madre e le chiede se è vero quello che le ha appena detto Zebercec ossia che vogliono farla sposare con lui. La donna conferma tutto e con lei anche Leyla, la sorella maggiore di Sanem. Quest’ultima corre poi dal padre per sapere se anche lui, che la ama così tanto, vuole maritarla senza chiedere il suo parere. L’uomo dice che il ragazzo è un buon partito e conferma la scelta. Lei scappa via arrabbiata e contrariata. Ma ecco il colpo di scena, non appena Sanem non sente i loro commenti.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Can Yaman su Canale 5

Day Dreamer anteprime giugno 2020: la verità nascosta

In realtà la famiglia di Sanem rifiuterà la proposta di matrimonio di Zebercec e dei suoi genitori, ma le hanno fatto credere il contrario perchè deve in qualche modo iniziare a vivere, senza fantasticare troppo sul futuro e trovandosi un lavoro serio ed indipendente. Infatti la giovane scrittrice capisce il desiderio della sua famiglia e inizia a consultare gli annunci per trovare un lavoro serio.

LEGGI ANCHE – Can Yaman nuovamente in una soap con Ozge Gurel

Le anticipazioni di Day Dreamer rivelano che presto Sanem, non solo troverà un lavoro, ma farà una conoscenza che le sconvolgerà la vita.

CATEGORIE