Tutto cambierà per Can nella puntata di Daydreamer di mercoledì 19 agosto 2020, in quanto dopo aver scoperto la verità sul tradimento di suo fratello e di Sanem, si troverà a dover fare i conti anche con il suo potenziale cliente che nel frattempo ha scoperto di essere stato ingannato. A questo punto l’affascinante fotografo metti con le spalle al muro suo fratello chiedendogli delle spiegazioni una volta per tutte. L’episodio va in onda come sempre alle ore 14:45 su Canale 5.
Anteprima di Daydreamer del 19 agosto 2020: l’incontro tra Can e Murat
In questo episodio della soap opera turca Daydreamer vedrete che Can incontrerà il cliente con il quale dovrebbe firmare un nuovo contratto. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quando l’uomo si trova di fronte Emre, rivela al giovane fotografo che suo fratello ha tentato di corromperlo e per questo motivo del contratto non se ne farà nulla l’uomo infatti prende le carte e gliele strappa davanti al viso.
Daydreamer trame di mercoledì 19 agosto 2020: la furia di Can
Can è già molto provato per quello che è successo poco prima con la sua amata Sanem e quando salta fuori quello che ha nuovamente tramato suo fratello Emre alle sue spalle, non riesce proprio a trattenersi dal dirgliene quattro e da chiedergli di confessare la sua colpa. La situazione tra i due fratelli Divit è molto tesa e tutto questo sembra portare annulla di buono.
Episodio di Daydreamer, 19 agosto 2020: Le giustificazioni di Emre
Il minore dei fratelli Divit tenta di dare una spiegazione plausibile al fratello che attende con impazienza le sue parole. Emre infatti tempera di far credere a Can di aver agito solamente per il bene dell’azienda. Ma il giovane fotografo crederà realmente alle parole dette da suo fratello? Nel frattempo Sanem è disperata e non sa come fare per non perdere l’uomo che ama.
Nella prossima puntata di Daydreamer Can scoprirà di essere ormai arrivato all’orlo del fallimento.