La puntata di Daydreamer di venerdì 10 luglio 2020 vedono Sanem decidere di ritornare a lavorare alla Fikri Harika. Ma la giovane Aydin non riesce a togliersi dalla testa Can, nonostante lo abbia visto con Polen. I sentimenti dentro di lei sono contrastanti. Nel frattempo Leyla torna dal suo viaggio e resta sconvolta quando scopre cosa stanno facendo i suoi genitori. In particolare suo padre ha intenzione di fare concorrenza alla moglie con una nuova attività.

Trame di Daydreamer di venerdì 10 luglio 2020: il ritorno di Sanem

Sanem era pronta a vuotare il sacco per poter ammettere con Can i sentimenti che prova nei suoi confronti. La giovane però è rimasta senza parole quando, recandosi a casa del Divit, ha scoperto il fotografo in compagnia della sua ex fidanzata Polen. Nonostante questo ha deciso di tornare a lavorare alla Fikri Harika, dove senza preavviso si presenta Levent, il figlio di Remide e titolare dell’azienda con la quale stanno collaborando. Levent inizia a lavorare sulla sua campagna pubblicitaria con Can, seguendo l’idea avuta da Sanem.

Daydreamer anticipazioni turche: fidanzamento segreto per Can e Sanem I due giovani innamorati decidono di mantenere segreta la loro relazione almeno per il momento

Puntate di Daydreamer del 10 luglio 2020:la scoperta di Leyla

Leyla ha trascorso qualche giorno fuori città, ad Ankara e quando torna a casa sembra non riconoscere più i suoi genitori. Infatti i due si sono invertiti i ruoli e Mevkibe si occupa del negozio mentre Nihat “fa la calza”. Ma a quest’ultimo la situazione inizia a stare stretta, tant’è vero che si da da fare con Muzzafer per produrre polpette vegane con lo scopo di aprire un negozio insieme al giovane spasimante di sua figlia Sanem ( che ovviamente di lui non ne vuole proprio sapere).

Daydreamer anticipazioni turche: il sogno d’amore di Leyla La sorella di Sanem presto si scoprirà  innamorata persa del suo capo, innescando così una rocambolesca storia d’amore

Anteprime di Daydreamer, 10 luglio 2020: Nihat contro la moglie

Nihat dunque è davvero scocciato di aver preso il posto di Mevkibe e inizia a dimostrare segni di insofferenza, per questo motivo vuole aprire un negozio di Kofte vegane e nel progetto vorrebbe coinvolgere anche Osman, che è pazzamente innamorato dell’ignara Leyla.L’unico ostacolo potrebbe essere proprio la sua consorte che a quanto pare è colei che comanda in casa. Una donna decisa che mette certamente a dura prova tutti coloro che hanno a che fare con lei.

Presto però le anticipazioni di Daydreamer vi parleranno finalmente del momento magico che vivranno Sanem e Can lontano da tutto e tutti.