Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 13 luglio 2020 mostrano come Sanem, dopo aver incontrato il signor Levant, è certa che l’uomo che stava cercando è proprio lui. Ovviamente non vero e quando Can scopre dei sospetti della Aydin nei confronti del figlio di Remide, decide che non può lasciare che la sua amata cada in errore. Nel frattempo Aylin si trova in una situazione finanziaria a dir poco disastrosa e, dopo averci riflettuto prende una decisione molto difficile.

Anticipazioni di Daydreamer, 13 luglio 2020: la felicità di Sanem

Dal giorno in cui è stata baciata al buio, Sanem sta cercando l’uomo che ha sconvolto la sua vita in pochi secondi. Non immagina che certo di Can e quando conosce il signor Levent crede che si tratti di lui. Il Divit non riesce proprio ad accettare la cosa e inizia a dimostrare chiari segni di gelosia nei confronti della giovane aspirante scrittrice. Anche Sanem però non è da meno, in quanto ai nervi a fior di pelle a causa della presenza di Polen, da quale non perde occasione per tentare di riavvicinarsi all’ex fidanzato.

Daydreamer anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020: il primo bacio di Can e Sanem Le puntate della soap turca vedono finalmente io fotografo e la Aydin sempre pi๠coinvolti l’uno dall’altra

Daydreamer episodio del 13 luglio 2020: I tentativi di can

I giovani affascinante fotografo a capo della fikri harika impedire a tutti i costi che Sanem si convinca che Albatros è il signor levent. Per questo motivo si dà da fare con tutti i mezzi a sua disposizione per far capire la giovane che sta mirando l’uomo sbagliato. Vedrete infatti anche momenti divertenti a causa di circostanze del tutto inaspettate. Riuscirà il giovane divit a convincere la Aydin?

Daydreamer anticipazioni turche: fidanzamento segreto per Can e Sanem I due giovani innamorati decidono di mantenere segreta la loro relazione almeno per il momento

Anteprime di Daydreamer di lunedì 13 luglio 2020: Aylin nei guai

La perfida Aylin deve fare i conti con una brutta crisi finanziaria della sua piccola agenzia pubblicitaria e si troverà infatti a dover addirittura ipotecare casa sua. Inoltre tenterà di fare una proposta a Can chiedendogli di occuparsi di una campagna pubblicitaria di una nota casa automobilistica, ma questa offerta non sarà gratuita in cambio vuole qualcosa. Che cosa avrai mente questa volta?

Nel prossimo episodio di Daydreamer vedrete che Nihat sarà sempre più in coinvolto dalla produzione di kofte vegane.