Si sentirà come esplodere dentro, Can, nella puntata di Daydreamer di venerdì 21 agosto 2021 in quanto l’atteggiamento di Fabry nei confronti di Sanem lo spingerà a commettere un gesto plateale è insensato. Nel frattempo Emre ritorna in azienda anche se non ben visto, ma questo farà capire al giovane Divit che il suo cuore non batte più per la perfida Aylin Yuksel. Sanem intanto vuole trovare a tutti i costi il modo di aiutare l’agenzia del suo amato. Questo episodio andrà in onda come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.
Puntata di Daydreamer di venerdì 21 agosto 2020: l’idea di Sanem
Sanem, come tutti sapete, è molto pentita di essere stata manovrata da Emre contro Can. L’aspirante scrittrice infatti è disposta a qualsiasi cosa per salvare la fikri harika che rischia il fallimento. Per questo motivo ha deciso di vendere a Fabri il suo profumo, per poi dare il denaro ricavato all’uomo che ama. Sperava di riuscire a fare tutto con serenità, ma il il giovane fotografo viene a sapere quello che sta per accadere senza che sia stato consultato e diventa una furia.
Anteprime di Daydreamer del 21 agosto 2020: la reazione di can
Can avrà un faccia a faccia con la sua amata davanti alla quale strapperai 1000 pezzi una lettera che mi aveva scritto, dicendole inoltre che non deve vendere il suo profumo è che di lei non vuole saperne più niente. In molti assistono alla scena, ma sarà Deren a tentare di far ragionare il focoso fotografo facendogli capire che non deve fare una simile scenata di gelosia a Sanem per il bene di tutti. Poco dopo l’uomo rinsavirà e quando si sarà calmato gira Sanem che del profumo può farne quello che desidera.
Daydreamer trame, 21 agosto 2020: una rivelazione per Emre
Il minore dei Divit si presenterà nuovamente nell’azienda, nonostante sappia di non essere il benvenuto. Al suo arrivo incontrerà Leyla e comprenderà che la giovane per lui farebbe qualsiasi cosa. In corsivo senza ancora riuscire ad ammetterlo, anche Emre sente di provare qualcosa per lei. Nonostante questo il giovane chiederà alla maggiore delle Aydin di rubare dei documenti per conto suo. Intanto Sanem riprendi una città avrà un attacco di gelosia nei confronti di Can quando vedrà che Deren indossa una sua maglietta.
Le anticipazioni relative alla prossima puntata di Daydreamer parlano di un regalo che la giovane Sanem riceverà e che creerà nel suo rapporto con Can altri problemi.