Tra Can e Sanem è amore ed entrambi, nella puntata di Daydreamer di martedì 21 luglio 2020 in onda su Canale 5 alle ore 14:45, sentiranno nascere dentro il desiderio, ma un’imprevisto rovinerà il magico momento che stanno vivendo. Questo non impedisce loro di trascorrere la notte insieme l’uno accanto all’altra. Ma ci sarà chi osservandoli, non riuscirà ad accettare che tra di loro nasca l’amore. Leyla poi prosegue sognando l’amore accanto ad Emre.
Puntata di Daydreamer di martedì 21 luglio 2020: Can e Sanem sempre più vicini
Dopo aver chiarito il diverbio avuto qualche ora prima, Can e Sanem sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra i loro sguardi mostrano Quanto desiderio ci sia nel loro cuore. I due infatti arrivano a sfiorarsi le labbra ma qualcosa impedisce loro di andare avanti. Nonostante ciò, l’affascinante fotografo e l’aspirante scrittrice passeranno la notte l’uno tra le braccia dell’altra adagiati su un’amaca. Un momento romantico che lascerà il segno nei loro cuori.
Trame di Daydreamer del 21 luglio 2020: la rabbia di Polen
Per anni Can è stato fidanzato con l’affascinante modella Polen, che non accetta di essere stata sostituita da una ragazza qualunque scialba e sciatta come lei ritiene sia Sanem. Ma il giovane a capo della Fikri Harika non è dello stesso avviso e desidera solamente a vivere la sua vita accanto alla Aydin. Can infatti cercherà qualsiasi espediente per poter restare solo con lei e concludere quanto iniziato.
Anteprime di Daydreamer, 21 luglio 2020: il sogno di Leyla
Da qualche tempo Leyla si è accorta di provare un sentimento molto forte per Emre. La sorella di Sanem Infatti fantastica su quello che potrebbe essere il suo futuro con il giovane contabile fratello di Can. Infatti ha invitato a cena la Aydin, che spera così di avere una chance con l’uomo per il quale ha perso la testa.
Nelle prossime puntate di Daydreamer i genitori di Sanem avranno timore di veder soffrire Sanem a causa di Can.