Pubblicato il: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 294

Daydreamer anticipazioni 22 giugno 2020: Sanem gelosa di Can

La giovane Aydin non riesce proprio a sopportare la presenza della modella accanto al Divit

Visualizza Foto

Nonostante Sanem non sappia ancora che Albatros è in realtà Can, vedrete che nella puntata di Daydreamer di lunedì 22 giugno 2020, la Aydin metterà in ridicolo la modella Arzu che non perde occasione per civettare con lui. Nel frattempo Mevkibe tenta di vendere tutta la merce del negozio di alimentari per lasciare il nuovo proprietario senza nulla, ma non sa quello che ha fatto la figlia in gran segreto. Una volta scoperto tutto, lei e il marito tentano disperatamente di avere la drogheria indietro.

Puntata Daydreamer 22 giugno 2020: Sanem contro Arzu Tas

Can riesce a stipulare un accordo con la modella Arzu. Così il servizio fotografico viene effettuato a casa del Divit. La modella però si dimostra non essere una persona facile e Sanem alla fine fai in modo che la giovane cade a terra davanti a tutto lo staff che si sta occupando del servizio fotografico. La Aydin è davvero indispettita dal comportamento di Arzu, la quale ci prova platealmente con Can, facendo scattare un’incredibile gelosia dentro la giovane aspirante scrittrice. Nel frattempo Emre e di nuovo all’opera per rovinare nuovamente un contratto che sta per concludere il suo fratello con un importante azienda cosmetica italiana.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Trame Daydreamer 22 giugno 2020: Arzu finisce in ospedale

Arzu e decisa più che mai a sedurre Can per poter diventare la sua donna. Ovviamente Sanem vuole impedire tutto questo e A tal proposito prepara un cocktail mettendo delle fragole e sapendo che la modella è allergica. Poco dopo averlo bevuto infatti la giovane inizia ad accusare i sintomi dell’allergia e il suo viso inizia a gonfiare e si rende necessario correre in ospedale. Nel frattempo la madre di Sanem decide di vendere sottocosto tutti i prodotti della drogheria, in quanto non vuole che il nuovo proprietario possa beneficiare delle cose acquistate da loro.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Daydreamer

Daydreamer anticipazioni 22 giugno 2020: la rivelazione di Sanem

Tornando a casa quella sera Sanem rivela i genitori di aver già pagato il debito contratto da Nihat e che quindi il negozio poteva restare di proprietà della famiglia. A questo punto i due vorrebbero cambiare idea e recedere dal contratto di vendita per riappropriarsi del negozio. Purtroppo le cose non saranno così semplici. Verso la fine della puntata, Can e Sanem, hanno una brutta discussione che potrebbe rovinare per sempre il loro rapporto.

Le prossime puntate di Daydreamer vedranno ancora Sanem intenta a combinare un sacco di guai, mentre Leyla viene nuovamente reintegrata in azienda.

CATEGORIE