Nella puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 martedì 23 giugno 2020 Can avrà un’occasione formidabile per risollevare le sorti dell’azienda. I giovani infatti vuole riuscire a firmare il contratto con un’azienda di cosmetici internazionale proveniente dall’Italia. Ma la condizione posta dai possibili clienti è un sopralluogo all’interno dell’ufficio. Emre chiede a Sanem di rovinare tutto e di sabotare l’incontro tra Can e il proprietario di questa azienda.

Trame Daydreamer 23 giugno 2020: Sanem ancora contro Can

Ancora una volta Sanem si trova a dover mettere i bastoni tra le ruote al suo principale can Divit. Emre infatti vuoi a tutti i costi impedire che il fratello riesca a firmare il contratto con l’azienda di cosmetici. Le intenzioni del giovane contabile sono quelle di proseguire nel suo piano di rovina dell’intera azienda di famiglia. Ancora una volta si trova a chiedere l’aiuto della sorella di Leyla, troppo ingenua per comprendere che in realtà Emre è il cattivo e che tutto quello che le ha raccontato non corrisponde a verità. Sanem Infatti ignora che la talpa all’interno dell’azienda è proprio lui.

Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2020: Arzu si innamora di Can Divit La famosa modella perde la testa per l’affascinante fotografo che nel frattempo sembra sempre più attratto da Sanem

Episodio Daydreamer 23 giugno 2020: Can si avvicina a Sanem

All’interno dell’azienda ci sarà un certo pandemonio nel momento in cui arriveranno in visita gli ispettori dell’ azienda cosmetica. Nonostante tutto quello che ci sarà in ballo la chimica nata tra Can e Sanem non riuscirà a resistere, infatti tra i due ci sarà l’ennesimo momento di dolcezza e tenerezza e Sanem presto si renderà conto di essere perdutamente innamorata di lui.

DayDreamer anticipazioni turche: Sanem scopre chi è Albatros Grazie al piano studiato da Can Divit Sanem riuscirà a scoprire la vera identità dell’uomo misterioso che l’ha baciata

Daydreamer anteprime 23 giugno 2020: Aylin gelosa di Sanem

Da lontano la fidanzata segreta di Emre osserva tutti i movimenti del giovane e la presenza costante di San am vicino a lui inizia a metterla in agitazione. Aylin infatti è gelosa del tempo che trascorrono insieme alla luce del sole. Presto potrebbe accadere qualcosa che rovinerà i piani di sabotaggio dell’azienda o metterà in pericolo Sanem?

Daydreamer: il clamoroso errore degli autori non passa inosservato! Durante la quinta puntata della soap turca è andato in onda un clamoroso errore che non è passato inosservato

L’episodio di Daydreamer di martedì 23 giugno 2020 , con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, andrà in onda come sempre alle ore 14:45 su Canale 5.