Puntata di Daydreamer, quella di lunedì 24 agosto 2020 in onda alle ore 14:45 su Canale 5, ricca di avvenimenti e protagoniste assolute saranno Leyla e Sanem. La prima delle due infatti, non riuscirà a dire no all’uomo per il quale ha perso la testa, facendo così un torto alla sorella Sanem e si tratterà di un vero e proprio tradimento. A tessere le fila di tutto ovviamente, ci sono Aylin ed Emre che proseguono con i loro piani, nonostante Can abbia scoperto il doppio gioco di suo fratello.
Anteprime di Daydreamer del 24 agosto 2020: rivelazione per Sanem
Sanem ha scoperto che nella cartellina portata da Aylin ad Emre c’è la prova del loro accordo e della costituzione della loro società,. La giovane scrittrice non esita poi a mettere Emre con le spalle al muro, dandogli un ultimatum: o racconta tutto a Can entro qualche ora, oppure quei documenti sarà lei a darli al capo dell’agenzia, peggiorando così la situazione tra di loro.
Puntata di Daydreamer di lunedì 24 agosto 2020: Sanem tenta il tutto per tutto
Nel frattempo Sanem è decisa a recuperare il suo rapporto con Can. Sa di averlo deluso e di aver perso la sua fiducia, per questo motivo vuole fargli capire che non era sua intenzione fargli del male e procurargli così tanti guai. Non aveva idea di essere stata usata da Emre solo per vendetta e quando l’ha capito era troppo tardi. Quale sarà la reazione di Can nei suoi confronti? Riuscirà a fidarsi ancora di lei? Della donna che come mai altre nella vita, gli hanno rubato il cuore?
Daydreamer trame, 24 agosto 2020: Leyla contro Sanem
Quando Aylin scopre quello che ha intenzione di fare Sanem, le viene in mente un nuovo piano. Dice infatti ad Emre di chiedere a Leyla di prendere la cartellina alla sorella, facendo leva su quello che la maggiore delle Aydin prova per lui. Leyla non riesce a rifiutare nulla al Divit e così compie un atto ignobile contro Sanem. Ma quale sarà la reazione della giovane scrittrice?
Nella prossima puntata di Daydreamer Aylin metterà a punto un nuovo piano per far tornare Emre all’agenzia.