Pubblicato il: 23 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 330

Daydreamer anticipazioni 24 luglio 2020: il disastro di Sanem

La Aydin sbadatamente commette un errore che potrebbe procurare ancora guai alla Fikri Harika

Visualizza Foto

Nella puntata di Daydreamer di venerdì 24 luglio 2020 Vedrete come Sanem si caccerà di nuovo nei guai. La Aydin preso da mille cose e dall’amore che sta bruciando nel suo cuore inavvertitamente rompe un oggetto molto importante per le riprese del nuovo spot. Nel frattempo Polen è stata rimessa al suo posto da giovane fotografo. Intanto alla fikri harika tutti pensano che Sanem sta per essere messa alla porta dopo quello che ha combinato. L’episodio andrà come sempre in onda su Canale 5 alle ore 14:45.

Anticipazioni di Daydreamer del 24 luglio 2020: un nuovo intoppo per Sanem

Dal momento in cui Sanem ha baciato Can, non riesce a pensare ad altro. I suoi pensieri sono concentrati su quello che potrebbe essere il futuro accanto al giovane fotografo. Ma il suo essere distratta le fa causa incidente. Infatti l’aspirante scrittrice urta inavvertitamente la macchina fotografica che Can ha acquistato per le riprese rompendola. Un vero disastro, quello che ha combinato e ora non sa come riuscire a rimediare.

LEGGI ANCHE – La spasimante di Emre nelle puntate turche di Daydreamer

Daydreamer puntate di venerdì 24 luglio 2020: addio Polen?

L’ex fidanzata di Can è stata costretta a lasciare la casa del fotografo dopo che lui l’ha messa di fronte che è davvero innamorato di Sanem. Per questo motivo la bellissima modella ha dovuto fare le valigie e tornarsene a casa sua. Quaderni questo non significa però che Polen tutorial abbia deciso di arrendersi e di lasciare campo libero alla aspirante scrittrice. Significato di due donne molto probabilmente scateneranno una guerra per amore.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Anteprime di Daydreamer, 24 luglio 2020: Sanem licenziata?

All’interno della Fikri Harika tutti parlano di quello che ha combinato Sanem con la macchina fotografica. Sono certi infatti che la giovane ragazza verrà messa alla porta per il guaio è il danno che ha causato all’azienda. Nessuno però sa quello che sta accadendo tra lei e il giovane fotografo. Una storia che presto sarà messa a dura prova da un’inevitabile verità che tenterà di dividere i due innamorati.

LEGGI ANCHE – Le ultime dichiarazioni di Can Yaman

Le puntate di Daydreamer vanno in onda come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

CATEGORIE