Pubblicato il: 24 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 343

Daydreamer anticipazioni 25 giugno 2020: Can rivela tutto, ma Sanem sviene

Il giovane fotografo decide di rivelarsi, ma non è il momento opportuno

Visualizza Foto

La storia di Can e Sanem sta appassionando i fans di Can Yaman e le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 25 giugno 2020 raccontano che il Divit tenterà di dire a Sanem chi è davvero e che l’uomo che sta cercando è lui. Ma il momento della rivelazione non sarà come lui lo aveva immaginato. Così il lieto fine tra i due protagonisti, dovrà aspettare. Tutto però inizierà da una bugia detta a fin di bene da Ceycey, che non pensava certo alle conseguenze delle sue parole.

Trame Daydreamer, 25 giugno 2020: l’antefatto

La decisione di Can di raccontare a Sanem che lui in realtà è Albatros arriva quando il giovane si trova ad una festa. Infatti il Divit ha concluso il contratto con Enzo Fabbri e per l’occasione viene dato un party. Durante il suo svolgimento però Fabbri decide di ballare con Sanem, scatenando la gelosia di Can, il quale gliela porterà letteralmente via dalle braccia. Fabbri resterà così indispettito da voler firmare il contratto con l’agenzia di Aylin.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Puntate Daydreamer del 25 giugno 2020: Ceycey salva il contratto

Una scena a dir poco apocalittica che fa tremare tutti. Ceycey si trova a dover improvvisare e racconta a Fabbri che in realtà Can si è comportato a quel modo perché Sanem è la sua fidanzata e non ha saputo dominare la sua gelosia. L’Uomo allora torna sui suoi passi e riprende la collaborazione con l’agenzia dei Divit.

LEGGI ANCHE – Puntate turche di Daydreamer, la verità per Sanem

Daydreamer episodio di giovedì 25 giugno 2020: Can si svela a Sanem

A questo punto tutti credono che i due stanno insieme davvero e Can decide che forse è arrivato il momento di dire tutto a Sanem. Così organizza una cenetta nel corso della quale però la Aydin beve troppo. I due iniziano a ballare e lui le dice di essere Albatros, ma lei non comprende le sue parole e sviene. Missione fallita per Can che per il momento rinuncia temendo che forse ha affrettato i tempi. Presto però la situazione tra di loro si complicherà ancora di più.

LEGGI ANCHE – Colto dal web un clamoroso errore nelle puntate di Daydreamer

Le prossime anticipazioni turche di Daydreamer vi parleranno di qualcosa di terribile che accadrà a Can Divit.

CATEGORIE