La storia di Can e Sanem sta appassionando i fans di Can Yaman e le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 25 giugno 2020 raccontano che il Divit tenterà di dire a Sanem chi è davvero e che l’uomo che sta cercando è lui. Ma il momento della rivelazione non sarà come lui lo aveva immaginato. Così il lieto fine tra i due protagonisti, dovrà aspettare. Tutto però inizierà da una bugia detta a fin di bene da Ceycey, che non pensava certo alle conseguenze delle sue parole.
Trame Daydreamer, 25 giugno 2020: l’antefatto
La decisione di Can di raccontare a Sanem che lui in realtà è Albatros arriva quando il giovane si trova ad una festa. Infatti il Divit ha concluso il contratto con Enzo Fabbri e per l’occasione viene dato un party. Durante il suo svolgimento però Fabbri decide di ballare con Sanem, scatenando la gelosia di Can, il quale gliela porterà letteralmente via dalle braccia. Fabbri resterà così indispettito da voler firmare il contratto con l’agenzia di Aylin.
Puntate Daydreamer del 25 giugno 2020: Ceycey salva il contratto
Una scena a dir poco apocalittica che fa tremare tutti. Ceycey si trova a dover improvvisare e racconta a Fabbri che in realtà Can si è comportato a quel modo perché Sanem è la sua fidanzata e non ha saputo dominare la sua gelosia. L’Uomo allora torna sui suoi passi e riprende la collaborazione con l’agenzia dei Divit.
Daydreamer episodio di giovedì 25 giugno 2020: Can si svela a Sanem
A questo punto tutti credono che i due stanno insieme davvero e Can decide che forse è arrivato il momento di dire tutto a Sanem. Così organizza una cenetta nel corso della quale però la Aydin beve troppo. I due iniziano a ballare e lui le dice di essere Albatros, ma lei non comprende le sue parole e sviene. Missione fallita per Can che per il momento rinuncia temendo che forse ha affrettato i tempi. Presto però la situazione tra di loro si complicherà ancora di più.
Le prossime anticipazioni turche di Daydreamer vi parleranno di qualcosa di terribile che accadrà a Can Divit.