Puntata scoppiettante quella annunciata dalle anticipazioni di Daydreamer del 29 luglio 2020 in quanto dopo essere stati messi l’uno contro l’altra Can e Sanem si ritroveranno a dover condividere un progetto lavorativo. Nel frattempo Leyla decide di aprire il suo cuore a sua sorella, confessandole di essersi perdutamente innamorata di un giovane molto vicino a lei. Intanto viene scelta una sceneggiatura arrivata in azienda via web. Chi sarà l’autore?
Daydreamer anteprime del 29 luglio 2020: è finita tra Can e Sanem?
Aylin ha tramato contro l’amore di Can e Sanem fin dal momento in cui ha scoperto i sentimenti che provano l’uno per l’altra. La donna ha subito messo in moto un piano diabolico per separarli e purtroppo c’è riuscita. Infatti l’aspirante scrittrice e l’affascinante fotografo hanno iniziato a farsi una sorta di guerra anche se si ritroveranno a lavorare ancora fianco a fianco, per un nuovo progetto è una nuova sceneggiatura relativa ad alcuni manoscritti inviati via web.
Puntate di Daydreamer, 29 luglio 2020: la rivelazione di Leyla
Mentre Sanem è alle prese con la sua storia d’amore travagliata con Can Divit, Leyla si strugge per il fratello Emre, il quale nonostante l’abbia invitata una volta a cena, non si è accorto dei sentimenti che prova per lui. Leyla ad un certo punto non riesce più a trattenersi e sente il bisogno di confessare i suoi sentimenti a qualcuno, per questo motivo svela a Sanem di essere innamorata di Emre.
Daydreamer trame di mercoledì 29 luglio 2020: Il nuovo progetto della fikri harika
Come detto poco fa, Can e Sanem si ritrovano a fianco a fianco a lavorare per un nuovo progetto. Ovvero una sceneggiatura scritta da utenti web, che sarà utilizzata per la campagna pubblicitaria di una compagnia automobilistica. A vincere questo concorso è la sceneggiatura scritta da un autore che si firma Daydreamer. Chi sarà dunque il fortunato vincitore che vedrà realizzata la sua opera?
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi sveleranno il nome dell’autore della nuova sceneggiatura.