Pubblicato il: 28 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 302

Daydreamer anticipazioni 29 luglio 2020: Can e Sanem ai ferri corti

Nonostante i problemi che sono sorti tra di loro la Aydin e il Divit si ritrovano a lavorare nuovamente insieme

Visualizza Foto

Puntata scoppiettante quella annunciata dalle anticipazioni di Daydreamer del 29 luglio 2020 in quanto dopo essere stati messi l’uno contro l’altra Can e Sanem si ritroveranno a dover condividere un progetto lavorativo. Nel frattempo Leyla decide di aprire il suo cuore a sua sorella, confessandole di essersi perdutamente innamorata di un giovane molto vicino a lei. Intanto viene scelta una sceneggiatura arrivata in azienda via web. Chi sarà l’autore?

Daydreamer anteprime del 29 luglio 2020: è finita tra Can e Sanem?

Aylin ha tramato contro l’amore di Can e Sanem fin dal momento in cui ha scoperto i sentimenti che provano l’uno per l’altra. La donna ha subito messo in moto un piano diabolico per separarli e purtroppo c’è riuscita. Infatti l’aspirante scrittrice e l’affascinante fotografo hanno iniziato a farsi una sorta di guerra anche se si ritroveranno a lavorare ancora fianco a fianco, per un nuovo progetto è una nuova sceneggiatura relativa ad alcuni manoscritti inviati via web.

LEGGI ANCHE – Emre sta morendo nelle puntate turche di Daydreamer?

Puntate di Daydreamer, 29 luglio 2020: la rivelazione di Leyla

Mentre Sanem è alle prese con la sua storia d’amore travagliata con Can Divit, Leyla si strugge per il fratello Emre, il quale nonostante l’abbia invitata una volta a cena, non si è accorto dei sentimenti che prova per lui. Leyla ad un certo punto non riesce più a trattenersi e sente il bisogno di confessare i suoi sentimenti a qualcuno, per questo motivo svela a Sanem di essere innamorata di Emre.

LEGGI ANCHE – Ecco la sorte di Daydreamer a settembre 2020

Daydreamer trame di mercoledì 29 luglio 2020: Il nuovo progetto della fikri harika

Come detto poco fa, Can e Sanem si ritrovano a fianco a fianco a lavorare per un nuovo progetto. Ovvero una sceneggiatura scritta da utenti web, che sarà utilizzata per la campagna pubblicitaria di una compagnia automobilistica. A vincere questo concorso è la sceneggiatura scritta da un autore che si firma Daydreamer. Chi sarà dunque il fortunato vincitore che vedrà realizzata la sua opera?

LEGGI ANCHE – Dramma per Can e Sanem nelle anticipazioni turche di Daydreamer

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi sveleranno il nome dell’autore della nuova sceneggiatura.

CATEGORIE