Sarà piena di tensioni la puntata di Daydreamer di venerdì 31 luglio 2020, in quanto Sanem e Can saranno i ferri corti a causa della location però nuova sceneggiatura scritta proprio dalla Aydin. Nel frattempo la collaboratrice della Fikri Harika, Deren va su tutte le furie quando vieni a scoprire quello che è successo ad Aylin. Inoltre Leyla dimostra nuovamente di essere gelosa dell’affascinante macellaio Osman, compiendo un’azione non degna della sua fama. Che cosa avrà fatto?

Anticipazioni di Daydreamer del 31 luglio 2020: Scontro tra Can e Sanem

Dopo aver scoperto la verità sul conto di Sanem e del manoscritto, canna È costretto nuovamente a lavorare fianco a fianco della donna che in ogni caso gli ha fatto perdere la testa. I due si ritrovano a lavorare insieme per riuscire a trovare il quartiere giusto e la location dove ambientare la nuova pubblicità con la sceneggiatura di Daydreamer, scritta proprio da Sanem. Ma tra di loro ci sono continue incomprensioni e non smettono mai di punzecchiarsi fino ad arrivare ad uno scontro senza precedenti, dopo il quale si saluteranno dicendosi Addio per sempre.

Daydreamer anticipazioni puntate turche: Emre si ritrova in fin di vita I rapporti tra i fratelli Emre e Can Divit diventeranno sempre più tesi: il fotografo allontanerà il fratello dalla sua vita e succederà qualcosa di sorprendente

Puntata di Daydreamer di venerdì 31 luglio 2020: la rabbia di Deren

Da molti anni ormai Deren, lavora per la Fikri Harika, ma mai come ora si è indignata per una scelta fatta dai suoi superiori. Infatti vieni a sapere che la perfida ex fidanzata di Emre, Aylin, è nuovamente insieme a loro ma non solo, alla Yuksel è stato assegnato un ufficio personale cosa che manda davvero Deren fuori dai gangheri.

Daydreamer news, Mediaset rivela il futuro della soap turca su Canale 5 In un messaggio condiviso sui social, Mediaset ha comunicato al web alcune anticipazioni sulla futura programmazione di Daydreamer

Daydreamer trame, 31 luglio 2020: la gelosia di Layla

Durante le riprese per lo spot girato da Osman, nella campagna per il signor Levant e sua madre Remide, Layla aveva già dato segni di gelosia nei confronti del giovane macellaio. La ragazza era però riuscita a controllarsi, il giovane nuovamente è stato scelto, non ce l’ha fatta ed è arrivata addirittura a tentare di allontanare Guliz, facendo nei suoi confronti delle minacce Velate. Ma la sorella di Sanem non era innamorata di Emre? Oppure il suo cuore in realtà batte per i giovani Osman?

DayDreamer anticipazioni turche: Leyla si innamora di Emre Nel corso delle prossime settimane, Leyla confesserà a Sanem di essersi innamorata di Emre

Seguite le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi sveleranno quello che accadrà tra qualche settimana tra Can e Sanem.