Pubblicato il: 08 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 516

Daydreamer anticipazioni 9 luglio 2020: Polen torna per riprendersi Can

L’ex fidanzata del Divit non accetta di farsi soffiare il suo uomo da un’altra donna

Visualizza Foto

L’arrivo ad Istanbul di Polen provocherà scintille nella puntata di DayDreamer di giovedì 9 luglio 2020. La giovane infatti sembra davvero decisa a riprendersi l’ex fidanzato ora è innamorato di un’altra donna. Intanto Sanem e Can saranno costretti a lavorare fianco a fianco per realizzare la campagna dell’azienda di Poli di Remide. L’arrivo di Polen sarà inaspettato per la Aydin che si troverà ad affrontare un nuovo imponente ostacolo prima di raggiungere la sospirata felicità.

 Puntata di Daydreamer del 9 luglio 2020: una notte movimentata

In questo episodio di Daydreamer vedrete che Can e Sanem, si troveranno a dover passare tutta la notte insieme e questo li metterà di fronte ai loro sentimenti. Nell’aria si respira tensione e l’adrenalina tra di loro è al massimo e ci saranno intensi scambi di sguardi. A rompere l’idillio del momento sarà la rivelazione che Can farà a Sanem, quando gli confesserà di avere l’intenzione di lasciare la città quanto prima.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

 Episodio di Daydreamer di giovedì 9 luglio 2020: un regalo per Sanem

Poco prima di rientrare a casa, Sanem riceve un regalo da parte di Can e questo induce la giovane a sentire sempre più forte la necessità di raccontare all’uomo per il quale ha perso la testa, la verità su Emre e su quello che sta accadendo alle sue spalle. E per questo motivo prende la coraggiosa decisione di presentarsi a casa di Can per dirgli quello che ha fatto e per quale motivo ha creduto al fratello, ma una volta arrivata dal Divit ha una scioccante sorpresa.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni turche di Daydreamer

Anteprime di Daydreamer, 9 luglio 2020: Sanem incontra Polen

Sanem corre dunque a casa di Can, ma quando si trova sul posto e bussa alla porta, scopre che il Divit non è solo. Con lui c’è la sua ex fidanzata Polen. La ragazza infatti, dopo la telefonata ricevuta in cui lui gli annunciava di essersi interessato ad un’altra donne, ha fatto armi e bagagli e si è precipitata da lui. Sanem era convinta che tra di loro fosse tutto finito, e così è per Can, ma trovarsi in quella situazione l’ha fatta sentire di troppo.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Daydreamer

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer vedrete quello che farà Can per convincere Sanem di amarla davvero e che è solo lei la donna che vuole al suo fianco.

CATEGORIE