Proseguono le avventure di Can e Sanem, infatti le anticipazioni di Daydreamer dal 13 al 17 luglio 2020 vedono finalmente il sospirato bacio tra i due. Ma ci saranno anche grandi novità sia per Nihat e Muzzafer che per il giovane macellaio Osman, la cui vita potrebbe cambiare in breve tempo. Inoltre assisterete ad una crisi di gelosia della Aydin che potrebbe metterla in cattiva luce agl’occhi del Divit. Tutto però si chiarirà, ma i due saranno interrotti proprio nel momento di maggiore intimità.

Puntata di Daydreamer di lunedì 13 luglio 2020

Il figlio di Remide, Levent prende accordi con Can per la promozione dei loro prodotti. Così i due con Sanem e Polen vanno nei nuovi capannoni che hanno acquistato per fare un sopralluogo e decidono che si farà uno spot come campagna pubblicitaria. Sanem però è gelosa e indispettita dalla presenza dell’ex fidanzata del Divit e così finge di essere interessata al signor Levent. Can abbocca e inizia a dimostrasi molto geloso nei suoi confronti.

Puntata di Daydreamer di martedì 14 luglio 2020

Leyla si occupa del catering per lo shooting fotografico per la promozione dei prodotti di Remide e incarica Osman di occuparsi di tutto. Quest’ultimo chiede a Nihat e Muzzafer di aiutarlo e i due accettano. L’unica non contenta di quello che sta facendo il marito è Mevkibe che vorrebbe dare indietro al marito la drogheria, ma lui ormai è completamente coinvolto dalle Kofte vegane.

Puntata di Daydreamer di mercoledì 15 luglio 2020

L’organizzazione del catering ha inizio e inaspettatamente si offre volontaria per preparare le pietanze anche Mevkibe. La madre di Sanem vuole solo dimostrare quanto sia brava lei in cucina rispetto ad Aysun. A decidere quali sono i cibi migliori sarà il malcapitato Can che verrà bendato e dovrà dare il suo giudizio.

Puntata di Daydreamer di giovedì 16 luglio 2020

Osman il macellaio viene scelto per essere il volto della campagna pubblicitaria di Remide e sarà così protagonista dello spot che sarà girato dalla Fikri Harika. Intanto Can e Sanem litigano per Levent, ma lei rivela al Divit di non aver passato la serata con il figlio di Remide e così poco dopo i due si scambieranno il tanto atteso bacio, anche se l’idillio sarà rovinato dall’arrivo di Deren che porta cattive notizie.

Puntata di Daydreamer di venerdì 17 luglio 2020

Il lavoro svolto fino ad ora per qualche motivo è andato perso e tutti si dovranno fermare sul set della campagna pubblicitaria per tutta la notte. E di vitale importanza rispettare i tempi di consegna pattuiti. Can e Sanem sfiniti dal troppo lavoro si addormentano l’uno accanto all’altra, ma al loro risveglio ci sarà Polen che non ha ancora rinunciato al suo ex fidanzato. Leyla intanto inizia a fantasticare su di lei e il suo capo Emre.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Daydreamer per scoprire maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso della settimana dal 13 al 17 luglio 2020.