Settimana piena di avvenimenti quella annunciata dalle anticipazioni di Daydreamer dal 20 al 24 luglio 2020, che vedono finalmente Sanem tra le braccia di Can. Ma le cose non saranno così semplici, in quanto Polen non è intenzionata a lasciare in pace il suo ex fidanzato tanto facilmente. Inoltre Aylin prosegue le sue trame nell’ombra. I genitori di Sanem intanto si accorgono dei sentimenti della figlia nei confronti del Divit.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer dal 20 al 24 luglio 2020

La puntata di Daydreamer di lunedì 20 luglio 2020 rivela che dopo la fine delle riprese, un errore nella scheda della macchina fotografica, manda in fumo tutto il lavoro fatto. Questo sarà un grosso guaio al quale dovranno rimediare immediatamente. Sarà Can a trovare la soluzione per evitare guai con il cliente. Intanto Leyla viene invitata a cena da Emre, scatenando la gelosia di Aylin.

Secondo le trame di Daydreamer di martedì 21 luglio 2020 Can comunica a tutti che si ricomincia tutto da capo e che la troupe resterà nel bosco a lavorare tutta la notte finchè lo shooting non sarà finito. Sanem resta con Can e i due finiscono per addormentarsi l’uno tra le braccia dell’altra.

Daydreamer: Can Yaman ha una storia con Demet Ozdemir? Emergono delle notizie importanti sull’attore turco di Daydreamer – Le ali del sogno e sul suo prototipo di ragazza ideale

Proseguendo con l’episodio di Daydreamer di mercoledì 22 luglio 2020 Mevkibe si accorge con suo marito Nihat che la figlia Sanem ha perso la testa per Can. I due però non capiranno che la ragazza è ricambiata e non mancheranno momenti divertenti. Nel frattempo Polen non sta certo con le mani in mano, in quanto non vuole lasciare il Divit ad una ragazza come Sanem che lei ritiene non adatta.

Con gli spoiler di Daydreamer di giovedì 23 luglio 2020 vediamo Sanem sconvolta da una notizia che riguarda Polen e Can. Non riesce a credere infatti alle parole di Guliz che le ha rivelato che i due stanno per andare a vivere insieme. La Aydin scappa via dalla festa, ma Can scopre tutto e la insegue. Una volta raggiunta le rivela tutto su Albatros e finalmente i due si baciano alla luce del sole.

Daydreamer anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020: il primo bacio di Can e Sanem Le puntate della soap turca vedono finalmente io fotografo e la Aydin sempre pi๠coinvolti l’uno dall’altra

La settimana si conclude con la puntata di Daydreamer di venerdì 24 luglio 2020 dove Polen viene messa alla porta da Can. Sanem intanto combina un guaio: Osman dovrà essere di nuovo protagonista di uno shooting fotografico, ma lei rompe inavvertitamente la macchina fotografica acquistata da Can. Tutti sono certi che questo le costerà il posto di lavoro.

Daydreamer anticipazioni turche: fidanzamento segreto per Can e Sanem I due giovani innamorati decidono di mantenere segreta la loro relazione almeno per il momento

Seguite le prossime anticipazioni di Daydreamer per maggiori dettagli sulle puntate dal 20 al 24 luglio 2020.