Nelle puntate di Daydreamer in onda dal 22 al 26 giugno 2020 vedrete la povera Sanem restare fedele alla promessa fatta al perfido Emre. Intorno a lei c’è un vortice di novità e di emozioni, ma la giovane Aydin, non si accorge di essere dalla parte sbagliata e prosegue con il piano congegnato dal fratello di Can. Quest’ultimo nel frattempo riesce a recuperare il contratto con la famosa modella Arzu. Sanem però non ha la minima idea di quello che è stato deciso dalla sua famiglia mentre lei non c’era.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer dal 22 al 23 giugno 2020

Nella puntata di Daydreamer di lunedì 22 giugno 2020 Sanem si trova a soggiornare in un hotel di Agva (si tratta di una nota meta turistica della Turchia) sempre intenta a portare avanti il su incarico di boicottare Can. Quest’ultimo infatti è partito insieme all’aspirante scrittrice per tentare di evitare che la modella che la modella firmi un contratto con Aylin.

L’episodio di Daydreamer in onda martedì 23 giugno 2020 mostrerà come Sanem si troverà ripetutamente a combinare guai e, così facendo, non riuscirà a boicottare le intenzioni di Can. Infatti quest’ultimo riesce a far firmare alla modella Arzu il contratto. Il Divit però non si è accorto che Arzu ha perso completamente la testa per lui.

Tutto sulle puntate di Daydreamer dal 24 al 26 giugno 2020

Seguendo le anteprime di Daydreamer di mercoledì 24 giugno 2020 Sanem si troverà così coinvolta in questa vicenda tramata da Emre, che non si accorgerà nemmeno che Can ha permesso a sua sorella Leyla di tornare a lavorare in azienda. Inoltre non ha capito che suo padre ha deciso di mettere in vendita il loro negozio.

Con la puntata di Daydreamer di  giovedì 25 giugno 2020 Can non riesce a distogliere la sua attenzione da Sanem, ma lei non si accorge di come lui in realtà la guardi.Forse il fotografo è l’unico che non ha intenzione di raggirarla. Infatti in ufficio Sanem viene presa in giro da Deren, ma Can parla in sua difesa esaltando i suoi pregi.

La settimana si conclude con l‘episodio di Daydreamer di venerdì 26 giugno 2020 nel quale Mevkike trama per boicottare il negozio, mentre Arzu tenta di sedurre Can. Sanem non si accorge che anche lei sta iniziando ad essere attratta da lui. Can intanto è contento per aver realizzato con lei un meraviglioso servizio fotografico.

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer potrete trovare maggiori dettagli su quello che accadrà  nel corso della settimana dal 22 al 26 giugno 2020.