Pubblicato il: 30 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 348

Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020: Can e Sanem diventano una coppia

Dopo diversi alti e bassi, nelle prossime puntate di Daydreamer, i due innamorati scelgono di stare insieme

Visualizza Foto

Il sentimento che unisce Can e Sanem nelle puntate di Daydreamer in onda dal 3 al 7 agosto 2020 sarà sempre più forte e porterà i due giovani a dichiararsi non solo il loro amore ma a mettersi insieme e diventare finalmente una vera e propria coppia. Nel frattempo Aylin non rinuncia al piano di separare i due giovani innamorati e vuole scoprire a tutti i costi qualcosa sul conto di Sanem che possa rovinare la sua storia con l’affascinante fotografo. Intanto Leyla viene delusa dal comportamento di Emre. Infine i genitori di Sanem fraintendono il rapporto della figlia con il suo datore di lavoro.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer dal 3 al 7 agosto 2020

L’episodio di Daydreamer di lunedì 3 agosto 2020 vede Emre molto preoccupato per gli atteggiamenti complici di e Sanem. Si rende conto infatti che i due ragazzi sono veramente innamorati E questo potrebbe portare l’aspirante scrittrice a dire tutta la verità a suo fratello. Sanem intanto racconta ad Ayan e Osman della sua felicità accanto a Can, ignara che Aylin stia tramando alle sue spalle.

Proseguendo con la puntata di Daydreamer di martedì 4 agosto 2020 Sanem scopre da Deren che avrà la possibilità di dimostrare quanto vale facendo uno stage come copywriter. Intanto i genitori della Aydin, cercano di capire come abbia potuto la loro figlia avere il denaro necessario per pagare loro debiti.

LEGGI ANCHE – Puntate turche di Daydreamer, Emre in pericolo

Seguendo gli spoiler di Daydreamer di mercoledì 5 agosto 2020 vediamo Aylin tentare di scoprire tutti i costi qualcosa di oscuro nel passato di Sanem. Quest’ultima è Khan intanto passano momenti indimenticabili e romantici. L’aspirante scrittrice Però durante le riprese si ritrova sul set accanto a bellissime modelle e questo le fa compiere un gesto inaspettato ed impulsivo.

Nella puntata di Daydreamer di giovedì 6 agosto 2020, i genitori di Sanem, Mevkibe e Nihat, pensano che la figlia dovrebbe allontanarsi da Can in quanto non ha disdegnato la compagnia di alcune modelle con cui l’hanno visto. Leyla intanto si reca a pranzo insieme ad Emre, ma l’atteggiamento del giovane il diritto non è quello sperato dalla sorella di Sanem. Cane vuole rendere ufficiale la sua storia d’amore e decide di andare a parlare con i genitori della sua amata.

LEGGI ANCHE – Il futuro della fiction turca Daydreamer dopo l’estate

Seguendo le trame di Daydream di venerdì 7 agosto 2020, Nihat fa credere alla moglie di non esserci assolutamente ricordato del loro anniversario di matrimonio ma in realtà le sta preparando una bella sorpresa. Deren e Aylin si trovano nuovamente su fronti opposti Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria della casa automobilistica, soluzione giusta è proprio Can.

LEGGI ANCHE – Can Yaman parla dello scandalo che l’ha travolto

Seguite le prossime anticipazioni di Daydreamer per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate in onda dal 3 al 7 agosto 2020.

CATEGORIE