Il sentimento che unisce Can e Sanem nelle puntate di Daydreamer in onda dal 3 al 7 agosto 2020 sarà sempre più forte e porterà i due giovani a dichiararsi non solo il loro amore ma a mettersi insieme e diventare finalmente una vera e propria coppia. Nel frattempo Aylin non rinuncia al piano di separare i due giovani innamorati e vuole scoprire a tutti i costi qualcosa sul conto di Sanem che possa rovinare la sua storia con l’affascinante fotografo. Intanto Leyla viene delusa dal comportamento di Emre. Infine i genitori di Sanem fraintendono il rapporto della figlia con il suo datore di lavoro.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer dal 3 al 7 agosto 2020

L’episodio di Daydreamer di lunedì 3 agosto 2020 vede Emre molto preoccupato per gli atteggiamenti complici di e Sanem. Si rende conto infatti che i due ragazzi sono veramente innamorati E questo potrebbe portare l’aspirante scrittrice a dire tutta la verità a suo fratello. Sanem intanto racconta ad Ayan e Osman della sua felicità accanto a Can, ignara che Aylin stia tramando alle sue spalle.

Proseguendo con la puntata di Daydreamer di martedì 4 agosto 2020 Sanem scopre da Deren che avrà la possibilità di dimostrare quanto vale facendo uno stage come copywriter. Intanto i genitori della Aydin, cercano di capire come abbia potuto la loro figlia avere il denaro necessario per pagare loro debiti.

Daydreamer anticipazioni puntate turche: Emre si ritrova in fin di vita I rapporti tra i fratelli Emre e Can Divit diventeranno sempre più tesi: il fotografo allontanerà il fratello dalla sua vita e succederà qualcosa di sorprendente

Seguendo gli spoiler di Daydreamer di mercoledì 5 agosto 2020 vediamo Aylin tentare di scoprire tutti i costi qualcosa di oscuro nel passato di Sanem. Quest’ultima è Khan intanto passano momenti indimenticabili e romantici. L’aspirante scrittrice Però durante le riprese si ritrova sul set accanto a bellissime modelle e questo le fa compiere un gesto inaspettato ed impulsivo.

Nella puntata di Daydreamer di giovedì 6 agosto 2020, i genitori di Sanem, Mevkibe e Nihat, pensano che la figlia dovrebbe allontanarsi da Can in quanto non ha disdegnato la compagnia di alcune modelle con cui l’hanno visto. Leyla intanto si reca a pranzo insieme ad Emre, ma l’atteggiamento del giovane il diritto non è quello sperato dalla sorella di Sanem. Cane vuole rendere ufficiale la sua storia d’amore e decide di andare a parlare con i genitori della sua amata.

Daydreamer news, Mediaset rivela il futuro della soap turca su Canale 5 In un messaggio condiviso sui social, Mediaset ha comunicato al web alcune anticipazioni sulla futura programmazione di Daydreamer

Seguendo le trame di Daydream di venerdì 7 agosto 2020, Nihat fa credere alla moglie di non esserci assolutamente ricordato del loro anniversario di matrimonio ma in realtà le sta preparando una bella sorpresa. Deren e Aylin si trovano nuovamente su fronti opposti Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria della casa automobilistica, soluzione giusta è proprio Can.

Daydreamer, Can Yaman: la verità dell’attore sullo scandalo che l’ha coinvolto Dopo le polemiche in merito alle parole di Can Yaman su Demet Ozdemir, l’attore decide di dire la sua

Seguite le prossime anticipazioni di Daydreamer per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate in onda dal 3 al 7 agosto 2020.