Le anticipazioni di Daydreamer mostrano Sanem che non ascolta Can che le chiede di fermarsi, ma cosa starà succedendo tra i due innamorati? Ebbene presto assisterete ad una scena nella quale Sanem si trova su un piccolo molo dove sono attraccate poche barche. Can la sta raggiungendo, ma lei sembra non gradire il suo arrivo, per questo poco dopo, prende una decisione che lo sorprende. Ancora colpi di scena attendono dunque i fans della soap opera turca, prima di scoprire quale sarà il gran finale di Erkenci Kus (titolo originale).
Anteprime Daydreamer: la solitudine di Sanem
Sanem si è seduta ad un piccolo attracco per barche e il suo sguardo è perso nel vuoto. La giovane infatti sembra avere il cuore in gole e le lacrime a stento, restano dentro i suoi occhi. Anche il tempo sembra triste con lei, perchè ad accarezzarle il viso è un sole pallido. Il vento le sposta i capelli, ma lei resta immersa nei suoi pensieri. Da lontano Can la vede e si dirige verso di lei.
Puntate Daydreamer: Sanem soffre per Can?
Can si avvicina sempre di più a Sanem, ma prima che possa raggiungerla, lei si alza e senza guardarlo decide di andare via. Lui inizia a chiamarla, una, due, tre, quattro volte, prima che la Aydin decida di fermarsi e di voltarsi. Il suo sguardo parla da se! E’ chiaro la giovane sta soffrendo molto. Non è chiaro da queste immagini cosa sia accaduto tra i due, ma è certo che lui cerchi di sistemare le cose o che in ogni caso quelle sono le sue intenzioni.
Daydreamer trame: la risposta di Sanem
Sanem si ferma e Can lentamente cerca di prenderle la mano. Quasi ci riesce, ma la giovane scrittrice alla fine rifiuta il contatto tra di loro e indietreggia per fargli capire che non sono quelle le sue intenzioni. Poi prima di proseguire per la sua strada gli chiede: ” Perchè sei venuto? Per quale motivo tu sei qui? “. Quale destino ora attende i due innamorati?
Le prossime anticipazioni di Daydreamer vi parleranno della confessione che Sanem farà a Can.