Le puntate turche di Daydreamer annunciano un incredibile colpo di scena quando Can deciderà di partire e lasciare sola Sanem allontanandosi da Istanbul. Tutto accadrà Quando entra in scena un nuovo personaggio, un cattivo, che interferirà nel rapporto tra lui e la sua amata. Si tratta di Yiğit che entrerà in gioco quando Can scoprirà che Sanem ha un accordo con agenzia americana per pubblicare il libro che ha scritto. Tutto questo renderà sospettoso il giovane fotografo che vorrà saperne di più sul conto di quell’uomo.
Puntate turche di Daydreamer: Sanem e l’accordo con Yiğit
Can farò le dovute indagini sul conto di Yiğit e scoprirà che l’uomo non ha preso nessun tipo di accordo con un’agenzia americana per pubblicare il libro di Sanem. L’uomo però un piano ben preciso e aveva messo in conto anche che qualcuno lo scoprisse motivo per il quale si è presentato con un contratto alla mano da far firmare all’ignara scrittrice. Al contrario reputa Yiğit un amico che la aiuta a realizzare il suo sogno e questo mette in crisi in parte la sua storia con il Divit.
Daydreamer trame turche: Sanem dimentica il libro
Can è davvero convinto che Yiğit abbia cattive intenzioni con la sua amata e che Tenti di reagirà la ingannarla così chiederà ad un amico editore di occuparsi della pubblicazione del libro di Sanem. Questa mossa però offenderà La giovane scrittrice che non esiterà a discutere animatamente col suo Amato. A complicare ancora di più il rapporto tra di loro sarà quello che che accadrà quando Sanem dimenticherà il libro nella casa di montagna dei Divit. Ovviamente Yiğit il mio preferito ti offrirà di accompagnarla per recuperare il manoscritto.
Anteprime turche di Daydreamer: Sanem ingannata, Can parte!
Yiğit entrerà nella casa di montagna di Can, pensando di trovarlo Ma si accorgerà che il libro si trova vicino al fuoco. Prendendo lo e sfogliando lo scoprirà parole meravigliose scritte della giovane scrittrice riguardo la sua storia con il Divit. Mosso da un raptus di gelosia genera il libro nel fuoco. Quando l’affascinante fotografo entrerà in casa l’uomo farà finta di essere appena entrato e punterà il dito contro Can, accusando di aver bruciato lui il libro della sua fidanzata. Inizia una lite tra i due uomini, Yiğit finirà per essere spinto da Can e cadendo a terra perderà i sensi. Più tardi in ospedale, Sanem scopre che Yiğit potrebbe restare paralizzato. Inoltre accuserà il suo amato di essere stato lui a bruciare il suo libro. Can non reggerà le accuse e partirà lasciando Sanem e Istanbul.
Seguite le prossime anticipazioni turche di Daydreamer di cosa accadrà quando can ritornerà ad Istanbul.