Molte novità in arrivo nel corso delle prossime settimane per i telespetatori di DayDreamer che assisteranno al lieto fine tra Emre e Leyla. I due riusciranno a convolare a nozze, ma lo faranno all’oscuro di tutti, visti i dissapori in essere tra le loro rispettive famiglie. Mevkibe e Huma non perderanno occasione per litigare tra loro non appena venute a conoscenza del matrimonio. La tensione non potrà fare a meno che ripercuotersi anche su Can e Sanem che posticiperanno le lro nozze in attesa che si calmino le acque.
Emre e Leyla si inanmorano nelle prossime puntate di Daydreamer
Leyla riuscirà a far breccia nel cuore di Emre nelle prosime puntate di Daydreamer. Ad oggi, i fan italiani, vedono il minore dei Divit ancora soggiogato dalla perfida Aylin, ma ben presto anche il fratello di Can si renderà conto delle macchinazioni e della perfidia della sua fidanzata, dandole il benservito. Emre si avvicinerà quindi a Leyla, la sorella maggiore di Sanem, da tempo innamorata di lui. I due, anche a causa dell’incidente d’auto in cui sarà coinvolto Emre, passeranno sempre più tempo insieme, scoprendo di avere molte passioni in comune. Non tarderà ad arrivare anche il primo bacio tra i due, ma per un lieto fine, bisognerà attendere ancora parecchio.
Emre e Leyla diventano marito e moglie tenendo all’oscuro le famiglie
Dalle anticiazioni provenienti dalla Turchia, si sviene a sapere che Aylin non sarà disposta a rinunciare ad Emre e farà di tutto per ostacolare il nascente amore tra lui e Leyla. Anche la madre dei Divit si metterà in mezzo, convinta che le sorelle Aydin non siano adatte a stare con i suoi figli. Non mancheranno dunque le tensioni tra le due famiglie e che porteranno Emre e Leyla a decidere di sposarsi senza dire nulla a nessuno. Solo a cose fatte, Huma e Mevkibe verranno a conoscenza del matrimonio e non la prenderanno affatto bene. La signora Huma, se la prenderà anche con Can, accusandolo di non aver fatto ragionare il fratello. Can, dal canto suo, appoggerà le nozze di Emre con Leyla e dirà alla madre di essere felice che il fratello abbia trovato la felicità accanto alla donna che ama. Huma si vedrà costretta ad accettare il matrimonio ormai avvenuto, ma sarà felice di sapere che Can e Sanem avranno deciso di posticipare le loro nozze a causa dei dissapori tra le loro famiglie. La donna avrà più tempo per cercare di dividere i due promessi sposi.
Trame di Daydreamer, settembre 2020: Emre lascia Aylin
Aylin si era accorta che Emre aveva un debole per Leyla, ma pensava che per lui fosse solo un’occasione come tante. Invece alla festa ha capito che in realtà lui si era innamorato della sorella di Sanem. Il Divit poi non esita a dare il ben servito alla Yuksel dal punto di vista affettivo, ma le garantisce che i loro interessi comuni negli affari resteranno come prima. Questo però sembra non essere gradito alla perfida donna che ovviamente tenterà di separarli.