Nelle prossime puntate di DayDreamer-le ali del sogno, Sanem scoprirà finalmente chi è il suo Albatros. Dalle anticipazioni riguardanti le puntate della soap tv già andate in onda in Turchia, si viene a sapere che Can riuscirà a ricreare la stessa atmosfera del loro primo bacio al buio a teatro e farà sì che Sanem capisca che è proprio lui l’uomo con la barba che ha baciato nel corso della prima puntata.
Daydreamer puntate turche: Sanem sulle tracce di Albatros
DayDreamer, la soap tv turca che ha debuttato sugli schermi di Canale 5 lo scorso 10 giugno 2020, vede la narrazione della storia d’amore tra Can e Sanem, due sconosciuti che, dopo essersi scambiati un bacio al buio nella prima puntata, non potranno fare ameno di pensare uno all’altra. Da una parte Can riuscirà a scoprire quasi subito che la ragazza misteriosa che ha baciato è Sanem, mentre la giovane faticherà a capire chi sia l’uomo che ha chiamato il suo Albatros. Come noto, la ragazza, ha stilato una lista di uomini con la barba, escludendo a priori Can, non sapendo che l’uomo si è cambiato d’abito subito dopo l’accaduto.
DayDreamer, le ali del sogno anticipazioni: Sanem e Can si innamorano
Nelle prossime puntate di DayDreamer, i telespettatori vedranno come Can e Sanem si avvicineranno sempre più, tanto che la ragazza si sentirà in colpa per il fatto di aiutare il fratello di lui Emre. Quest’ultimo infatti, sarà riuscito a convincere Sanem del fatto che Can voglia vendere l’azienda di famiglia prima del ritorno del padre, motivo per il quale la ragazza farà da spia per conto di Emre. In questo contesto però, Sanem comincerà ad innamorarsi di Can, sentimento che verrà corrisposto anche dal maggiore dei fratelli Divit, il quale in più di un’occasione, sarà sul punto di svelare alla giovane la sua identità.
DayDreamer spoiler puntate turche: Can svela a Sanem che è lui il suo Albatros
Nonostante un’iniziale titubanza, Can deciderà di svelare a Sanem chi è realmente il suo ‘Albatros’. Non riuscendo più a nascondere i sentimenti che prova per la giovane, il maggiore dei fratelli Divit, deciderà di fare un passo avanti. Per tale motivo, cercherà di ricreare la stessa atmosfera di quel primo bacio al buio a teatro. Indosserà lo stesso abito elegante e le stesse scarpe, in modo che Sanem possa riconoscerlo. Sanem, si recherà a teatro insieme a CeyCey e Guliz ed entrerà nella stessa loggia del primo appuntamento. Sarà così che la ragazza vedrà comparire un uomo vestito come il suo Albatros, riconoscendo nell’uomo misterioso proprio Can.
Tra i due scatterà un nuovo e romantico bacio e, solo con il prosieguo delle puntate i telespettatori capiranno come proseguirà la loro storia d’amore.