Ci siamo! L’attesa è finita per le milioni di fans che stavano aspettando con trepidazione il ritorno su Canale 5 di Can Yaman, in quanto arriva DayDreamer, le ali del sogno da mercoledì 10 giugno 2020. Anche quest’anno l’inizio dell’estate sarà in compagnia di una serie televisiva turca che racconta una storia d’amore. Così come gli anni precedenti è stato per Cherry Season e Bitter Sweet. I protagonisti son un giovane fotografo Can e la dolce Sanem che sogna di diventare una scrittrice.

Arriva DayDreamer, le ali del sogno

Il suo nome è Can Yaman e la scorsa estate ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 interpretando il tenebroso e affascinante Ferit Aslan nella fiction turca Bitter Sweet. Per l’estate 2020 torna su Canale 5 con una nuova serie televisiva dal titolo daydreamer le ali del sogno che prenderà il via mercoledì 10 giugno 2020 sulla rete ammiraglia del Biscione alle ore 14:45. Come appena detto i protagonisti sono can e Sanem che si innamoreranno sul luogo di lavoro.

Day Dreamer anticipazioni giugno 2020: Sanem costretta a sposarsi senza amore? La protagonista della soap opera turca scopre che i suoi genitori l'hanno promessa in sposa

Arrivederci a settembre per Uomini e Donne!

Questo segna inevitabilmente la fine della stagione 2019/2020 di Uomini e Donne il Dating show condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno i giochi sono fatti e la trasmissione della regina di Canale 5 tornerà il prossimo settembre. Al suo posto dunque arriva la fiction turca Daydreamer. Il titolo originale di questa soap opera turca è Erkenci Kus già trasmessa in Spagna lo scorso anno, ottenendo un successo strepitoso e senza precedenti in terra iberica.

Can Yaman torna su Canale 5 con DayDreamer: trama cast e quando va in onda Dopo il successo ottenuto con Bitter Sweet, Mediaset scommette su un’altra soap opera turca

Anticipazioni Daydreamer, le ali del sogno

Tutto inizia con la giovane Sanem seduta nel negozio di alimentari di famiglia. Improvvisamente arriva nel negozio un amico che le annuncia che lui e la sua famiglia la sera successiva si sarebbero recati a casa sua per fare ufficiale richieste di matrimonio ai suoi genitori. Alla giovane crolla il mondo addosso e scappa via come una furia per tornare a casa a chiedere spiegazioni a sua madre a suo padre. Sarà davvero costretta a sposare questo giovane?

Vi ricordiamo dunque che l’appuntamento con la prima puntata di Daydreamer sarà per mercoledì 10 giugno 2020 alle ore 14:45 su canale 5.