Demet Ozdemir, l’interprete di Sanem in ‘DayDreamer-le ali del sogno’, parla del suo rapporto con il collega Can Yaman e lo fa attraverso le aagine di Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice turca, ha usato parole lusinghiere nei confronti del collega, definendolo un attore capace di calarsi completamente nel personaggio, tutt’altro che superficiale. La comnplicità tra i due e che traspare dai teleschermi, è uno dei motivi del successo della serie tv turca, sbarcata lo scorso giugno sugli schermi di Canale 5.
La complicità tra Can e Sanem alla base del successo di DayDreamer
Sanem e Can Divit sono legati da un rapporto speciale nella serie tv DayDreamer, così come i rispettivi interpreti nella vita reale. A raccontarlo proprio Demet Ozdemir che, nella soap di successo di Canale 5, interpreta la giovane sognatrice e aspirante scrittrice Sanem Aydin. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice turca ha parlato del suo rapporto con Can Yaman e, riferendosi alla loro sintonia sul set ha detto: ‘Abbiamo un ottimo dialogo e mentre recitiamo ci ascoltamo moltissimo’. Una sinergia la loro, che sta appassionando non poco il pubblico italiano che, ogni pomeriggio, segue con sempre più interesse, le vicende di Sanem e Can.
Demet Ozdemir elogia Can Yaman: ‘Non è un attore superficiale’
Sempre a proposito di Can Yaman, la Sanem di Daydreamer ha precisato: ‘Non è un attore superficiale: si cala completamente nel personaggio’,. Parole di stima quelle di Demet Ozdemir che testimoniano il grande affiatamento tra lei e il collega, con il quale, da mesi, si vocifera vi sia una liason anche fuori dal set. Voci mai confermate dai diretti interessati. Demet da quanto risulta, sembra essere ancora single, dopo la rottura di qualche tempo fa, con l’attore Seckin Ozdemir, con il quale è arrivata ad un passo dalle nozze. Anche se l’interprete di Sanem è molto restia a parlare della sua vita privata, è giunta voce che la rottura del fidanzamento sia avvenuta a causa degli impegni lavorarativi di entrambi, che non avrebbero consentito loro di dedicarsi alla loro storia d’amore.
Puntate di Daydreamer, settembre 2020: la festa di Can
Tutto ha inizio durante una festa organizzata da Can e dopo l’incidente che ad Emre poteva costare la vita. Il giovane Divit infatti si è reso conto che la presenza di Leyla al suo capezzale ha stimolato dentro di lui una serie di sentimenti inaspettati nei confronti della sua assistente. Il giorno della festa lui offre a Leyla un passaggio per tornare a casa e quando lei sta per scendere, lui le da un’appassionato bacio d’amore. Per lui la Aydin è diventata fondamentale nella sua vita.
Trame di Daydreamer, settembre 2020: Emre lascia Aylin
Aylin si era accorta che Emre aveva un debole per Leyla, ma pensava che per lui fosse solo un’occasione come tante. Invece alla festa ha capito che in realtà lui si era innamorato della sorella di Sanem. Il Divit poi non esita a dare il ben servito alla Yuksel dal punto di vista affettivo, ma le garantisce che i loro interessi comuni negli affari resteranno come prima. Questo però sembra non essere gradito alla perfida donna che ovviamente tenterà di separarli.
Anteprime di Daydreamer, settembre 2020: il sogno di Leyla
Leyla intanto ripensa al momento in cui le labbra di Emre si sono posate sulle sue e sogna il suo futuro accanto a lui. La Aydin sente il desiderio di raccontare a qualcuno quello che le è appena accaduto e ovviamente a chi se non sua sorella Sanem? Quest’ultima è molto felice per lei e spera che Emre sappia apprezzare l’amore di Leyla, proteggendola da tutto quello che potrebbe farla soffrire, compresa Aylin.
Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer scoprirete quale sarà la reazione di Aylin, dopo essere stata lasciata da Emre.