La puntata di Daydreamer di martedì 18 agosto 2020, in onda su Canale 5 alle ore 14:45, sarà decisiva per il proseguo della storia, in quanto Can ha sentito la lite di Sanem e suo fratello e non ha esitato a chiedere spiegazioni all’aspirante scrittrice. Nel frattempo Emre ignora quello che sta accadendo e prosegue con le sue azioni per rovinare l’agenzia di famiglia gestita dal fratello maggiore, ma le cose non andranno come previsto dal giovane contabile.
Trame di Daydreamer del 18 agosto 2020: Can sente la verità
Mentre tutti si trovano al Luna Park, Can si accorge che Sanem sta parlando con Emre e i due sono intenti in una discussione molto accesa. Lui si ferma ad ascoltare e sente dire alla sua amata qualcosa che riguarderebbe un piano del fratello contro di lui. Il Divit ferito e arrabbiato lascia il parco e se ne va. Il giovane fotografo mai avrebbe pensato ad una cosa simile.
Puntate di Daydreamer di martedì 18 agosto 2020: Sanem dice la verità
Sanem intanto non trova Can e ignara di quello che è successo decide di aspettare il suo ritorno sul set. Ma all’arrivo del Divit scopre che quest’ultimo è furioso e non riesce a dimenticare le parole sentite, così e in modo piuttosto brusco, chiede spiegazioni a Sanem che questa volta non riesce a tacere e in lacrime gli racconta tutta la verità, dicendogli di aver aiutato Emre a mettere in atto un piano contro di lui, ma cerca anche di fargli capire che è stata ingannata.
Anteprime di Daydreamer, 18 agosto 2020: il tentativo di Emre
Mentre Can sta scoprendo da Sanem tutto quello che è successo dal momento in cui è tornato ad Istanbul, Emre decide di fare un’altra mossa e utilizzando il denaro della società di famiglia, cerca di corrompere un dirigente della società che stava per firmare un contratto con la Fikri Harika. Il suo scopo è quello di indirizzarli nella destinazione decisa da lui e dalla perfida Aylin.
Le anticipazioni di Daydreamer relative al prossimo episodio della soap opera turca, parlano di quello che accadrà tra Emre, Can e il nuovo cliente dell’agenzia. Ci sarà un colpo di scena.