Sanem si sente sotto pressione e nella puntata di Daydreamer di martedì 28 luglio 2020 decide che è giunto il momento di raccontare tutto all’uomo che ama e per questo va decisa a parlare con Emre per farlo confessare. Quest’ultimo però tenta di farla ragionare su quelle che sarebbero le conseguenze di una rivelazione così sconvolgente per il giovane fotografo. Aylin intanto prosegue il suo piano per allontanare i due innamorati.
Puntata di Daydreamer di martedì 28 luglio 2020: la scelta di Sanem
Per Sanem quello che è successo tra lei e Can è qualcosa di molto importante e nascondergli la verità è per lei una cosa insostenibile. Per questo motivo va da Emre chiedendogli di andare dal fratello a raccontargli tutto. Il minore dei Divit rifiuta categoricamente di fare una cosa del genere e spiega alla giovane che se dicesse tutto al fratello Can, è certo che lui mai e poi mai uscirebbe a perdonarlo. Per questo motivo rifiuta qualsiasi tipo di confessione.
Daydreamer anteprime del 28 luglio 2020: l’errore di Emre
Emre sempre più succube di Aylin, racconta quest’ultima la richiesta fatta da Sanem. La Yuksel non perde così l’occasione rigettare una pietra per portare avanti il suo piano di separare per sempre Sanem e Can. Prosegue così con il suo diabolico piano per creare altra tensione tra la Aydin e il Divit, certa che tutto andrà come lei ha previsto. Sarà davvero così?
Anticipazioni di Daydreamer, 28 luglio 2020: la fine di un’amore?
Ebbene sì, il piano della perfida Yuksel va a buon fine. Infatti Can e Sanem hanno l’ennesima discussione che li porta alla rottura. I due, ancora una volta sono lontani, non sapendo di essere state pedine nelle mani di Aylin. Quest’ultima vuole infatti farla pagare al Divit per regolare vecchi conti in sospeso. Emre intanto non comprende che il sentimento che lui prova per Aylin, non è realmente ricambiato.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi parleranno di quello che farà Sanem all’interno della Fikri Harika.