Puntata di Daydreamer piena di colpi di scena quella che andrà in onda lunedì 29 giugno 2020, in quanto da un lato Emre inizierà ad avere dei dubbi sui sentimenti di Aylin nei suoi confronti,mentre dall’altra ci sarà chi morirà di gelosia nei confronti di Sanem. Si tratta in questo caso di Muzzafer che è innamorato della Aydin, nonostante lei non lo veda nemmeno. L’episodio vedrà anche diversi fraintendimenti tanto che Can prenderà una decisione nei confronti di Sanem.

Puntata di Daydreamer, 29 giugno 2020: i dubbi di Emre

L’episodio si svolge quasi interamente al campo motivazionale organizzato da Ceycey su richiesta di Enzo Fabbri. Durante lo svolgimento, Aylin mette in atto il suo piano di sabotaggio e riesce a mettere le mani sulle foto di Can dedicate alla campagna per le donne, dove il soggetto usato è Sanem. Ma la perfida Aylin evita di informare Emre di avere le foto, in quanto ha capito che il giovane inizia a sospettare sulla veridicità dei suoi sentimenti.

Daydreamer puntate turche: terribile incidente per Can e Sanem Il giovane fotografo resta vittima con la sua fidanzata di un brutto scontro e al suo risveglio Sanem sarà sconvolta

Trame di Daydreamer del 29 giugno 2020: la gelosia di Muzaffer

Come promesso a Sanem e Leyla, Osman si presenta al campo come fidanzato della minore delle Aydin. Muzaffer viene a saperlo, ma non ha idea che è tutto finto. Così impazzisce di gelosia e si presenta al campo facendo una vera e propria scenata che mette in imbarazzo tutti, puntando tra l’altro il dito contro il povero Osman e accusandolo di essere un traditore. Intanto Aylin prosegue il suo piano e contatta non vista da Emre un hacker per chiedergli un favore.

Daydreamer anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Sanem e Can fidanzati? Per una serie di complicati eventi la Aydin e il Divit sono una coppia, ma le cose non sono come sembrano

Daydreamer anteprime di lunedì 29 giugno 2020: l’inganno di Aylin

Mentre Sanem è alle prese con Muzaffer, Aylin contatta un Hacker per sabotare ancora una volta i progetti di Can. Gli chiede infatti di fare in modo che le foto della Aydin scattate dal Divit, risultino già pubblicate sul web, in modo che finisca nei guai. Nel frattempo, accorgendosi del subbuglio, Can decide che è giunto il momento di mettere in chiaro le cose con Sanem. Quali saranno le sue intenzioni?

La puntata di Daydreamer di lunedì 29 giugno 2020 andrà in onda come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.