All’indomani della terribile scoperta del cadavere di Giulia Tramontano, la 29enne futura madre ammazzata a coltellate dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, padre del figlio che portava in grembo, sua sorella Chiara è tornata a scrivere sui social. Lo ha fatto con un messaggio di ringraziamento a tutte le persone che in questi giorni terribili hanno aderito al suo appello e cercato Giulia – che era ancora semplicemente scomparsa – in tutta Senago e nella provincia di Milano.
La sorella di Giulia Tramontano torna su Instagram per ringraziare chi ha cercato Giulia
“Grazie di averci dato la speranza di trovarla” ha esordito Chiara Tramontano, sorella della povera Giulia, in un post su Instagram. “Grazie di averci creduto ed aiutato. Grazie dal profondo del cuore di una famiglia distrutta, di fratelli che non hanno avuto la possibilità di cullare il proprio nipote” ha proseguito la ragazza, parlando anche a nome del fratello e dei genitori Franco e Loredana. A proposito dei quali ha detto: “Genitori che sono stati privati del diritto di essere tali. La nostra famiglia sarà per sempre unita come in questa foto”.
La dedica, infatti, era accompagnata con una foto che ritraeva la famiglia Tramontano al completo qualche tempo prima che Giulia rimanesse incinta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessandro Impagnatiello confessa l’omicidio di Giulia Tramontano
L’imputato ammette di aver ucciso la compagna incinta dopo la scoperta di una relazione parallela con una ragazza americana
p>Alessandro Impagnatiello ha scioccato le autorità confessando l’omicidio di Giulia Tramontano, sua compagna incinta, il cui corpo è