Come tutti ben sanno Demet Ozdemir è la protagonista attrice turca che ha raggiunto l’apice del successo insieme al collega Can Yaman grazie alla serie tv DayDreamer – Le Ali del Sogno. Nel frattempo, però, la bellissima attrice di Istanbul ha dato ai suoi milioni di follower sparsi in tutto il mondo un meraviglioso annuncio. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
La presunta storia d’amore con Can Yaman
Demet Ozdemir è molto apprezzata dai sui sostenitori raggiungendo milioni di fan dissipati in tutto il pianeta. La nota attrice di serie TV è di un fascino che lascia senza fiato, in più è parecchio legata alla sua amata Turchia e alle sue radici. In pochi mesi la sua vita privata è finita su tutti i tabloid e riviste di gossip e pettegolezzi dato che durante le riprese della soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno tra lei e il collega Can Yaman sarebbe nata una presunta storia d’amore. Rimane il fatto che i due attori di Istanbul sono rimasti solo amici e lei è felicemente fidanzata.
Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç si sposano
Infatti Demet Ozdemir ha ritrovato il sorriso quando ha incontrato nelle prime settimane di quest’anno il collega e cantante Oğuzhan Koç. Dopo la fine della relazione sentimentale con Can Yaman la 29enne avrebbe accusato il colpo a causa di presunti tradimenti da parte di lui. Tuttavia ora sembra essere felice al fianco del nuovo compagno. Oğuzhan è riuscito a riportare il sorriso e la leggerezza nel cuore della dolce Ozdemir. La coppia si è immediatamente legata ed ha mostrato a tutti i sostenitori un lato intimo e personale. Koc ha sorpreso la sua dolce metà e nel giorno di San Valentino chiedendole di convolare a nozze. Demet a quanto pare avrebbe accettato ed i due futuri sposi hanno pubblicato sui loro rispettivi canali Instagram gli scatti della serata l’attore che ha organizzato per lei. Naturalmente tutti i loro fan hanno fatto i salti di gioia per la bella notizia e sperano vivamente che il matrimonio si celebri al più presto.