Chi segue da tempo Demet Ozdemir sa perfettamente che ultimamente l’attrice di Istanbul ha compiuto 30 anni. Ovviamente si tratta di un traguardo molto importante che la stessa ha voluto festeggiare con il compagno. Colui con il quale molto presto si unirà in matrimonio, dove saranno presenti i familiari e gli amici più stretti di entrambi i futuri sposi. E Can Yaman durante il compleanno della collega nel quale ha recitato nella soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno dove si trovava o cosa ha fatto per la sua presunta ex? Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Can Yaman non avrebbe fatto gli auguri di buon compleanno a Demet Ozdemir
In occasione del 30esimo compleanno di Demet Ozdemir, il divo di Istanbul Can Yaman pare, secondo alcuni ammiratori che sia rimasto in silenzio, soprattutto social. Ad esempio, sul suo profilo Instagram dove ha un grosso seguito, i follower più attenti dell’attrice turca hanno immediatamente notato che non sono apparsi gli auguri del 30enne che molto presto debutterà su Canale 5 con la fiction Viola come il mare insieme all’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Resta il fatto che la cosa strana in questa storia è un’altra. In che senso?
Can Yaman si fa spacciare per il suo manager? L’ipotesi dei fan
Pare che Can Yaman non abbia in realtà fatto gli auguri a Demet Ozdemir, almeno davanti a tutti e di conseguenza nemmeno sui sui seguitissimi canali social. I follower dei due professionisti turchi e soprattutto ex colleghi avrebbero visto la presenza di un nome molto vicino al 30enne, ossia quello del suo manager, Ilkerbilgi. Dunque, stando ai sostenitori che sarebbe stato lui a fare in pubblico gli auguri di buon compleanno alla Ozdemir ma non il suo pupillo. In tanti, però, hanno iniziato a pensare che sia stato lo stesso Yaman a scrivere con un altro nome, quello appunto del suo manager. Sarà la verità? Vedremo nel tempo se uscirà realmente la verità su tale vicenda.