È sicuramente il gossip dell’anno quello che vede protagonisti due icone più in voga del momento. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Diletta Leotta e Can Yaman. La prima conduttrice sportiva molto apprezzata sul piccolo schermo; il secondo attore turco diventato un sex symbol dopo le sue soap opera. I due sarebbero stati avvistati insieme per le strade di Roma. Love story o incontro di lavoro? L’ultimo gesto dell’attore farebbe pensare più alla prima opzione.
Diletta Leotta e Can Yaman: love story in vista?
Nelle scorse ore è esploso il gossip attorno a Can Yaman (31 anni), divo turco amatissimo dal pubblico italiano, e a Diletta Leotta (29 anni), nota conduttrice sportiva in forza a Dazn. Cosa c’è di vero? Per ora non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei diretti interessati. Ma c’è un ma, dal sapore romantico. Alcune fonti svelano che i due si stiano frequentando, tanto che anche Anna Pettinelli ha rivelato in radio che i due sono stati avvistati più volte insieme. Ma c’è di più: l’attore turco è a Roma, così come la conduttrice sportiva. E indovinate un po’. I due si trovano nello stesso albergo.
Diletta Leotta e Can Yaman: un regalo inaspettato
A scatenare il gossip, che rischia di essere il più scoppiettante di questo 2021, non sono soltanto gli avvistamenti ripetuti nelle strade di Roma. Tra Diletta Leotta e Can Yaman ci sarebbe qualcosa di più serio e a confermarlo sarebbe addirittura un regalo inaspettato. Diletta poche ore dopo che la cronaca rosa ha cominciato a ricamare su un ipotetico flirt con l’attore ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto alquanto curiosa. Si è ripresa seduta su un letto matrimoniale; tra le mani un magnifico mazzo di fiori. Chi glielo avrà regalato? Inutile dire che sotto al post i fan subito hanno pensato a Yaman. Lei se ne è stata zitta zitta sul gossip e si è limitata a un dolce messaggio senza fare alcun nome circa il dono floreale ricevuto: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”.
Diletta Leotta e Can Yaman: presto usciranno allo scoperto?
Stando agli ultimi rumors, Diletta Leotta e Can Yaman si starebbero frequentando da diversi giorni a Roma. I due hanno avuto modo di passare del tempo nello stesso hotel, il quale li accolti per motivi differenti. La conduttrice sportiva, infatti, si sarebbe fermata per lavoro, così come per l’attore turco che sta girando alcuni spot e riprese che lo vedranno protagonista. Quindi, i due non condividerebbero la stessa stanza di hotel, ma avrebbero avuto modo di passare comunque le giornate insieme. Diletta ha ormai dimenticato il suo vecchio flirt, mentre Can ha spesso dichiarato di essere in cerca della sua anima gemella.
I due usciranno presto allo scoperto? Qualcuno ipotizza affermativo, ma naturalmente ora è solo tempo di frequentazione. Sboccerà l’amore tra i due personaggi più amati del momento? Ai posteri l’ardua sentenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman assalito dai fan, ma la polizia lo multa pesantemente
Il noto attore turco, che attualmente si trova a Roma per girare uno spot, è stato causa di un assembramento
Da un po’ di giorni l’attore turco Can Yaman, protagonista della fortunatissima serie di Canale 5 “DayDreamer – Le Ali del sogno”, nella quale interpreta la parte del fascinoso e intraprendente fotografo Can Divit, si trova a Roma…
Can Yaman si trasferisce in Italia: l’attore cerca casa, ecco dove
Il sex symbol turco sarebbe pronto a trasferirsi definitivamente in Italia dopo gli ultimi contratti stipulati
Non c’è alcun dubbio che Can Yaman abbia trovato il successo qui in Italia. Da quando ha interpretato Ferit nella soap Bitter Sweet e successivamente Can in Daydreamer – Le ali del sogno, i telespettatori italiani sono impazziti per lui…
Mediaset: Can Yaman e Luca Argentero insieme per una nuova fiction
L’attore turco protagonista sul set di una nuova fiction targata Mediaset al fianco del famoso attore italiano Luca Argentero.: ecco le prime anticipazioni
Can Yaman sarà protagonista di una nuova fiction italiana con Luca Argentero. La notizia era nell’aria da qualche giorno ed è finalmente arrivata l’ufficialità. Il tutto è stato svelato a RTL 102,5 dove l’amministratore Luca Bernabei, della casa…